Rudy Zerbi ha spiazzato tutti: il professore di Amici proprio si è lasciato andare tempo fa ad una confessione inaspettata.
Qualche tempo fa Rudy Zerbi ha letteralmente spiazzato tutti confessando in diretta tv di essere single. È dunque finita dopo davvero tantissimi anni la sua storia d’amore lunghissima con Maria Soledad Temporini.
Non sappiamo che cosa sia successo tra i due, tuttavia sembrerebbe che si siano lasciati in buoni rapporti anche e soprattutto per il fatto che i due qualche anno fa sono diventati genitori. Non va infatti dimenticato che i due sono genitori.
A sorprendere però sono state le sue parole dette proprio ieri sera che nulla hanno a che vedere con il talent show di Canale Cinque, ecco che cosa è successo.
Rudy Zerbi e Maria Soledad Temporini si sono lasciati
Rudy Zerbi torna single è questa la confessione che il prof di Amici ha fatto qualche tempo fa al Maurizio Costanzo Show di cui è stato uno degli ospiti su Canale Cinque.
Una dichiarazione che nessuno si aspettava e di cui fino ad oggi non si era saputo assolutamente nulla, tutti i telespettatori sono infatti abituati a vederlo nelle vesti del severo professore del talent show Mediaset.
La sua ex compagna, per chi non lo sapesse si chiama Maria Soledad, non si conoscono i motivo che li hanno portati alla separazione. I due si erano conosciuti dopo la fine della relazione del prof con la nipote di Gianni Morandi da cui ha avuto anche una figlio Edoardo e con cui sembra essere rimasto in ottimi rapporti.
Detto questo, al momento non sappiamo che cosa effettivamente sia successo né tanto meno i problemi e le cause del loro addio che hanno tuttavia spiazzato tutti arrivando come un vero e proprio fulmine a ciel sereno.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Rudy Zerbi adesso ha paura: “vogliono cacciarmi”. Il motivo
Staremo a vedere se ci saranno nei prossimi mesi aggiornamenti a riguardo tuttavia una cosa è certa: per il professore di Amici, la cui riconferma per la nuova stagione non è ancora arrivata, la vita privata è e rimane un mistero.