Giorgio Panariello, la malattia che lo ha colpito improvvisamente: pensava fosse solo stress, ma poi è arrivata la diagnosi.
Giorgio Panariello, una malattia l’ha colpito all’improvviso: si trovava in tour quando ha iniziato a sentire dolori forti.
L’attore ha raccontato, più volte, di aver vissuto un periodo difficile e di lunga riabilitazione e terapia a causa di un problema di salute che è arrivato all’improvviso. Oggi per fortuna sta molto meglio ma non è stato facile arrivare ad una completa guarigione.
Al momento Giorgio è impegnato con uno spettacolo itinerante, “Panariello Story” che da luglio l’ha visto toccare tantissime tappe italiane. Al 2022, invece, è stato rimandato un altro spettacolo messo su dall’attore, “La Favola mia”. Scopriamo qualcosa in più sul malore che ha colpito l’uomo solo qualche tempo fa.
Malattia Giorgio Panariello: di cosa si tratta?
L’attore ha raccontato a Ok Salute di aver iniziato ad accusare dei terribili dolori dal collo in giù, a partire dal 2005. All’epoca si trovava in tournèe con uno spettacolo molto importante e complicato ed ha subito pensato si trattasse di un malore dovuto allo stress.
Giorgio, un po’ preoccupato dai dolori lancinanti, si è poi recato dal medico che gli ha diagnosticato la spondilite, ovvero un’infiammazione della colonna vertebrale molto fastidiosa. Da allora Panariello ha dovuto cambiare stile di vita e iniziare una cura: spesso si è trovato in difficoltà anche ad entrare in scena e a dormire a causa del dolore. Tuttavia i farmaci, la fisioterapia e l’esercizio fisico mirato l’hanno aiutato a tornare in forma e, ancora oggi, si sottopone a trattamenti di fisioterapia per rimanere in salute.
Intanto si gode la vita insieme alla bellissima fidanzata Claudia Capellini che fa impazzire il web con le sue foto sui social. Sono in molti a vedere una grande somiglianza tra la donna e Belen Rodriguez: in effetti i colori mediterranei e i tratti delicati sono veramente simili a quelli della conduttrice argentina.