Can Yaman e Diletta Leotta sono ormai dentro una vera e propria crisi? Ecco qual è la verità nel rapporto tra i due.
Diletta Leotta e Can Yaman. Basterebbero anche solo e soltanto questi nomi per far scatenare una serie di indiscrezioni e di rumors. Voci che sono partite ormai un po’ di tempo fa e che facevano pensare a una love story che avrebbe riempito pagine e pagine di cronaca rosa e di gossip.
Ed ecco che, mentre la siciliana ha raccontato quello che è il suo vuoto più difficile da colmare, la domanda che in molti si fanno non può che essere solo e soltanto una: ma come vanno ora le cose tra i due? Non resta che entrare nel dettaglio e nello specifico per analizzare le ultime novità. La curiosità non può non essere tantissima.
Le ultime news purtroppo rappresentano una grande delusione per i fan della coppia. Infatti l’attore turco si trova in Sardegna, ma senza il volto di Dazn. Ed è per questo che le voci di una rottura ormai insanabile si fanno sempre più forti e sembrano tra l’altro trovare conferme nei fatti e in quello che appare nei social network. Per di più il silenzio dei due non fa che alimentare sospetti e negatività sul destino del loro rapporto e della loro storia. Insomma, non può non esserci aria di crisi tra Yaman e Leotta.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, una strana somiglianza: “É identico a Can Yaman”
Entrando nel dettaglio si può dire che il buon Can negli scorsi giorni è sbarcato in Sardegna, dove tra l’altro fino a pochi giorni prima si trovava anche Diletta. In molti avevano pensato a un incontro, che magati sarebbe stato chiarificatore. Ma, come raccontato anche dal profilo Investigatoresocialofficial, i due non sono mai stati insieme nell’isola. Insomma, mettendo insieme i tasselli, la conclusione non può che essere solo e soltanto una Per di più la Leotta ha deciso di dedicare quest’estate alle amiche, con cui sta trascorrendo qualche giorno in vacanza. Oltre questo, è stato notato un altro dettaglio. Inffatti la donna è stata avvistata senza l’anello di fidanzamento. Dunque i pensieri ormai vanno tutti verso una direzione.
Happy Channel è stato un canale tematico molto amato in Italia che è stato chiuso…
Il Codice da Vinci è un film tratto da un famoso romanzo di Dan Brown,…
Il principe cerca moglie ha un sequel anche se in molti non lo conoscono, una…
Alvaro Vitali ce lo ricordiamo tutti soprattutto per il ruolo di Pierino, quello di oggi…
Amaudes si troverà ad affrontare una giornata molto difficile in una situazione che spiazza. C'è…
Gerard Depardieu è stato condannato per violenze sessuali, ma non è finita qui. Arriva l'accusa…