Il Castello delle cerimonie, ecco i prezzi per festeggiare il matrimonio o altri eventi in grande stile: dove si trova la location da sogno?
Il Castello delle cerimonie, ecco i prezzi per festeggiare un matrimonio da sogno: quanto costa la location più famosa della tv? Ecco dove si trova precisamente il regno di Donna Imma Polese.
Ormai è diventato un vero e proprio modello dei festeggiamenti più sfarzosi e divertenti: il Castello dei Polese è un simbolo della napoletanità anche se, ormai, non sono solo i partenopei a scegliere la location per i propri eventi ma da tuttta Italia si recano nell’esclusiva struttura per coronare il proprio sogno d’amore.
Dove si trova? In realtà il nome è Castello la Sonrisa, mentre pare che precedentemente di chiamasse “Grand hotel La Sonrisa” e si trove precisamente a Via Stabia 500 a Sant’Antonio Abate a Napoli.
Il Castello delle Cerimonie, quali sono i prezzi per un matrimonio?
Dopo la scomparsa del compianto Antonio Polese, il primo “Boss delle cerimonie” che ha lanciato il Castello in tv, a prendere le redini degli affari di famiglia è stata la figlia Imma Polese, aiutata dal marito Matteo Giordano che già lavorava nella location occupandosi dell’accoglienda e dei rapporto con gli sposi.
Ma quali sono i prezzi del Castello? A quanto pare, come riportato da diversi siti e rivelato da Giordano stesso, non si tratta di un costo esorbitante come si potrebbe pensare. Ovviamente bisogna sempre calcolare eventuali extra e cambiamenti nel menù, ma sembre che gli sposi paghino, a persona, un costo che varia tra gli 80 e i 120 euro.
Il Castello delle Cerimonie però è sempre aperto, come abbiamo potuto constatare dallo show televisivo, alle idee più stravaganti e originali che possono decisamente far lievitare i prezzi del ricevimento.
Visualizza questo post su Instagram
Tuttavia non sembra un’impresa così impossibile quella di festeggiare il proprio matrimonio nella splendida location napoletana anche se, sicuramente, bisognerà cercare di prenotare mesi e mesi prima dell’evento visto che è una delle location più gettonate d’Italia, grazie alla fama televisiva raggiunta.