Vi ricordate Carlotta Ferlito di Ginnaste Vite Parallele? Ecco come è diventata oggi la ragazza più rappresentativa della serie.
Vi ricordate di Carlotta Ferlito, la ginnasta che è stata il simbolo di tutte le stagioni di Ginnaste Vite Parallele? La docu-serie, che seguiva sull’allora Mtv la vita sportiva e non solo delle ragazze della nazionale di ginnastica artistica che si allenavano al centro tecnico federale di Milano, è stata un vero e proprio must di quegli anni.
La ragazza nata a Catania ma ormai da tempo naturalizzata milanese è stata l’emblema del successo della serie che ha seguito da vicino le vicende professionali ed umane delle ragazze ma anche dei ginnasti, tra scuola, allenamenti, eventi mondani e primi amori.
Dopo quella serie la ragazza che fine ha fatto? Per lei, infatti, è stato un vero e proprio trampolino di lancio verso un’altra carriera davvero molto importante, senza tuttavia mai dimenticare il suo primo e grande amore, ossia la ginnastica.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Cesare Cremonini, l’appello disperato del cantante: il web si divide
Visualizza questo post su Instagram
Carlotta Ferlito Ginnaste Vite Parallele oggi: che fine ha fatto?
Carlotta Ferlito oggi è una delle ginnaste ancora più importanti e famose del panorama italiano ed internazionale della ginnastica artistica che ha tuttavia deciso di affiancare a questo percorso quello universitario…e quello da influencer.
Già, perchè come possiamo vedere su tutti i suoi canali social, sempre curatissimi, i numeri parlano chiaro: oltre 762mila follower ed un’agenzia, la NewCo di Francesco Facchinetti, che ne cura l’immagine, la quale attrae sempre di più brand di ogni tipo interessati a farsi pubblicizzare da lei e dalla sua figura.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Cesare Cremonini, l’appello disperato del cantante: il web si divide
Visualizza questo post su Instagram
Insomma, oggi Carlotta Ferlito, che nel frattempo ha anche avuto altre piccole esperienze nel mondo della tv, è una donna di successo che non è più la ragazzina ribelle -ma talentuosissima- del programma Ginnaste Vite Parallele.
La sua passione per tutto ciò che fa, però, nel corso degli anni è rimasta intatta sempre.