Lutto tremendo per Martina Colombari e suo marito, l’ex calciatore Billy Costacurta: è infatti morta in un incidente la suocera.
È un dramma tremendo quello che stanno vivendo in queste ore Martina Colombari e suo marito Alessandro Costacurta: questa mattina purtroppo è venuta a mancare Margherita Beccegato, la mamma dell’ex calciatore del Milan e della Nazionale, nonché suocera della bellissima e bravissima attrice.
Il tutto è avvenuto in una vera e propria fatalità che è costata vita alla donna, con cui l’attrice nonché ex Miss Italia ha avuto da sempre un rapporto splendido.
Ecco chi era la donna e soprattutto le cause della sua morte.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Martina Colombari dimagrita troppo? La foto sul web scatena la polemica
Visualizza questo post su Instagram
Indice dei contenuti
Martina Colombari lutto: morta la suocera Margherita Beccegato
Lutto tremendo per Martina Colombari che questa mattina ha ricevuto la drammatica notizia della morte della suocera e mamma di suo marito Costacurta, Margherita Beccegato.
Un vero e proprio dramma tremendo per lei che ha costruito da sempre un ottimo rapporto con tutta la famiglia dell’ex calciatore del Milan.
Ma che cosa sappiamo sulla donna che è tragicamente deceduta questa mattina?
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessandro Costacurta marito di Martina Colombari: la crisi dopo il flirt
Margherita Beccegato suocera Martina Colombari, chi è la mamma di Billy Costacurta?
Non sappiamo moltissimo riguardo a Margherita Beccegato, la mamma di Alessandro “Billy” Costacurta e suocera di Martina Colombari. La donna, infatti, era da sempre molto riservata e non ha mai amato apparire.
Lascia il suo amato figlio e soprattutto il suo amato nipote Achille, nato dal grande amore tra l’ex calciatore e la bravissima attrice, ma non abbiamo informazioni riguardo a chi sia suo marito.
Margherita Beccegato causa morte: incidente fatale
Ma che cos’è successo questa tragica mattina vicino a Varese? Stando alle prime informazioni che trapelano, sembrerebbe che la donna sia messa alla guida della sua auto come faceva spesso.
Purtroppo, a causa di circostanze ancora tutte da confermare, il veicolo avrebbe perso il controllo e, per questo motivo, l’auto sarebbe finita fuori strada andando a sbattere.
Inutili i soccorsi: la donna sembrerebbe essere morta sul colpo.
Margherita Beccegato età
La donna è venuta a mancare all’età di 87 anni, lasciando un vuoto immenso da colmare sia nel cuore del figlio sia in quello di tutti coloro che le hanno voluto bene.