Mara Venier e Jerry Calà, le sue parole sul palco stupiscono tutti: “Quante me ne hai fatte…ma è amore da quarant’anni”.
Mara Venier e Jerry Calà, le parole sul palco stupiscono tutti: dopo anni la dichiarazione della conduttrice lascia senza parole.
Ieri sera, 20 luglio, l’attore ha festeggiato i suoi 50 anni di carriera e anche i 70 anni d’età, compiuti il 28 giugno, con una serata davvero speciale. Uno show interamente dedicato a lui e pieno di ospiti a sorpresa e tanta musica nella splendida cornice dell’Arena di Verona.
Non poteva mancare alla serata la Venier, una delle persone più importanti della vita di Jerry. La sua dedica nei confronti dell’uomo, anche ex marito, ha lasciato sorprese diverse persone che non si aspettavano parola così importanti nei suoi confronti.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Mara Venier e il suo giorno più bello: il video fa scatenare i fan
I due sono stati una coppia per ben sei anni, di cui tre da sposati: come ha ricordato la conduttrice proprio durante la serata a Verona, sono convolati a nozze nel 1984. Il matrimonio, però, è stato celebrato all’estero “Per fortuna” ammette scherzando Mara ed è stato annullato dopo circa tre anni.
Ormai è noto che il motivo della rottura siano stati i numerosi tradimenti di Calà nei confronti dell’ex compagna. Mara ha raccontato a Verissimo, addirittura, di averlo beccato durante la festa di nozze celebrata in Italia mentre era in un bagno con un’altra donna.
“Non manchi mai di ricordare tutte le marachelle che ti ho fatto…” ha scherzato Jerry sul palco dell’Arena di Verona accogliendo la Venier durante la sua serata speciale. La conduttrice ha ammesso di non voler ricordare tutto quello che le ha fatto passare quando erano sposati, ma ha voluto, anzi, dedicargli parole davvero importanti e inaspettate.
Mara ha affermato che il loro rapporto, dopo la fine della storia, si è evoluto e Jerry è diventato come un fratello per lei: “Sei il fratello che non ho mai avuto – ha dichiarato lei – il nostro ormai è un amore che dura da quanto? quant’anni!“. Calò ha sposato ogni parola che la donna gli ha dedicato e, d’altronde, poco tempo fa ai mircofoni del Fatto Quotidiano aveva ammesso che Mara fosse la donna più importante della sua vita: che si sia pentito del suo comportamento in passato?
Questo articolo è stato modificato: 21 Luglio 2021 20:15
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…