Jasmine Carrisi è pronta a dire addio a The Voice? Ecco il possibile rumor e soprattutto chi potrebbe essere la sostituta: è un grande nome.
Jasmine Carrisi è stata una delle più piacevoli novità che hanno caratterizzato l’ultima edizione di The Voice. La figlia di Albano, infatti, insieme al padre è stata la coach ufficiale tra i Senior con un notevole successo, sfornando tanti consigli davvero molto utili per tutti coloro che hanno preso parte all’ultima edizione.
Qualcosa, però, sembra poter cambiare nella prossima edizione: la figlia del noto cantante, che ha già alcuni singoli all’attivo accolti molto positivamente dalla critica, sembra che non prenderà parte alla nuova edizione del programma che è in palinsesto nella nuova stagione televisiva.
Chi prenderà il suo posto qualora questa voce e rumor verrà confermato? Al momento è tutto ancora in forse ma una cosa è certa: se questa voce, che al momento rimane solo e soltanto un’ipotesi come del resto è anche normale che sia, verrà confermata significa che sarà davvero un nome molto importante che ultimamente sta avendo tantissimo successo. I dettagli, ecco di chi si tratta.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Jasmine Carrisi torna alla musica, l’ annuncio che tutti aspettavano
Visualizza questo post su Instagram
Jasmine Carrisi lascia The Voice? Orietta Berti possibile sostituta
Sembrerebbe che l’ipotesi numero uno per sostituire Jasmine Carrisi possa essere proprio Orietta Berti che sta avendo un successo davvero straordinario e per certi versi inaspettato con “Mille”, la hit estiva per eccellenza di questa estate 2021 insieme a Fedez ed Achille Lauro.
Potrebbe proprio essere lei la new entry nel cast dei coach del programma ben consapevole del fatto che potrebbe essere al momento solo e soltanto un’ipotesi che al momento non è stata ancora confermata.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Jasmine Carrisi, il piercing che spiazza i fan: lo ha fatto da sola?
Visualizza questo post su Instagram
Staremo dunque a vedere se ci saranno aggiornamenti a riguardo e se soprattutto sarà proprio lei la grandissima novità che siederà proprio accanto ad Albano che dovrebbe invece essere confermato.