Raffaella Carrà è morta da pochi giorni, ma vi ricordate dell’ospitata di Albano e Romina alla sua Domenica In?
Tra qualche ora si svolgeranno i funerali della conduttrice e showgirl televisiva che è stata una vera icona per tutti gli italiani e non solo.
Da ieri è stata aperta anche la camera ardente al Campidoglio a Roma dopo che la salma è arrivata alla fine del corteo funebre che ha toccato tanti punti importanti della sua carriera.
Ricordate di quando la bionda in una sua Domenica In ha ospitato Albano e Romina Power? Ecco che cosa successe in particolare.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Raffaella Carrà, cosa faceva prima della televisione?
Raffaella Carrà, quella volta in tv con Albano e Romina
Raffaella Carrà proprio nelle ultime ore è stata celebrata da tantissime persone che le hanno voluto bene, senza contare i tanti fan che sono accorsi per darle l’ultimo saluto da ogni parte dell’Italia.
A ricordarla anche la fanpage di Albano e Romina che ripropone il momento in cui la coppia di cantanti è stato ospite di una puntata della sua Domenica In che ha condotto per diverso tempo.
“Forse qua per me e te manca una cucina” ha ammesso la Power in diretta facendo molto sorridere la padrona di casa che ha risposto: “è vero mi sa che hai ragione“.
Anche quello un momento storico che è rimasto nell’immaginario collettivo indimenticabili e che segna un momento storico, tra i tanti della conduttrice bionda.
Detto questo, oggi alle 12 ci saranno i funerali che si prevedono molto affollati visto che di certo prenderanno parte anche i tanti fan che sono cresciuti con lei e che non smetteranno mai di amarla e di rivederla in tv grazie ai vecchi filmati.
Presenti di certo anche molti vip, già ieri alla camera ardente si sono fatti presenti Pippo Baudo e moltissimi altri suoi colleghi che negli anni hanno avuto la fortuna di lavorare insieme a lei o di incontrarla anche solo per una puntata di qualche programma.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Funerali Raffaella Carrà: ecco dove e come saranno in onda
Restiamo dunque in attesa anche noi di regalare l’ultimo saluto a colei che per tutti sarà per sempre immortale.
Visualizza questo post su Instagram