Momenti difficili per la nota conduttrice Michelle Hunziker, che purtroppo si trova ad affrontare oggi il dolore per una perdita molto importante.
Grande dolore per la conduttrice Michelle Hunziker, che purtroppo affronta un lutto doloroso.
La Hunziker è uno dei personaggi del mondo della televisione più note e amate dal pubblico, che con il suo sorriso travolgente sa sempre come mettere di buonumore.
Oggi la donna si trova a vivere una delle esperienze peggiori, perdere qualcuno a cui si tiene molto.
L’ha voluto condividere con tutti i suoi fan, che con grande affetto le sono stati vicino.
Michelle Hunziker, un dolore profondo
Non si è mai pronti a perdere coloro che amiamo e con cui abbiamo condiviso varie esperienze di vita.
Lo sa molto bene anche Michelle Hunziker, che in queste ore sta affrontando il dolore per la perdita di uno dei suoi amati cagnolini, Lilly.
“Ho il cuore spezzato” sono state alcune delle parole che la donna ha voluto condividere in un post sui social, in cui ha voluto condividere la tragica notizia.
Con la sua Lilly, Michella ha raccontato di aver vissuto tante esperienze e di averla portata sempre ovunque con lei.
Per la donna la piccola cagnetta è stata una vera e propria amica, da cui non avrebbe mai voluto allontanarsi o separarsi.
Purtroppo però anche se non si è pronti, non si possono evitare dolori del genere che sconvolgono letteralmente le vite delle persone.
Per chi è amante degli animali, perderne uno dopo tanti anni passati insieme, equivale ad un qualsiasi altro lutto che deve essere affrontato e superato giorno dopo giorno.
Visualizza questo post su Instagram
Sono stati 11 gli anni spensierati che padrona e cagnetta hanno potuto vivere insieme e che rimarranno sempre un tenero ricordo per la conduttrice.
Tanti sono stati i messaggi dei fan della Hunziker che le hanno mostrato da subito supporto e vicinanza.
Sui social spesso Michelle condivide moltissimo della sua vita, come anche suoi pensieri profondi che riguardano vari temi anche molto seri.
I social dunque per lei equivalgono ad una valvola di sfogo e un modo per potersi avvicinare di più al suo pubblico.