Albano e Loredana Lecciso sono davvero al settimo cielo per ciò che sono riusciti a fare: non accadeva ormai da tantissimi anni.
Albano e Loredana Lecciso hanno deciso ormai circa un anno e mezzo fa di vivere insieme tutto il periodo di pandemia nella loro residenza di Cellino San Marco dove hanno avuto modo come sempre di staccarsi da tutto e tutti per vivere sostanzialmente isolati o quasi, immersi completamente nella natura.
Purtroppo come sappiamo questo periodo è stato davvero duro e difficile per tutti: c’è chi ha perso il lavoro, chi ha dovuto fermarsi e chi purtroppo invece non è riuscito a reinventarsi passando momenti difficili.
In tutto questo, però, i due coniugi hanno tuttavia trovato un lato positivo che sicuramente non li ha ripagati per tutti i momenti difficili che hanno passato ma, allo stesso tempo, li ha fatti provare qualcosa che non facevano da anni a causa dei mille impegni l’uno e dell’altro.
Ecco di che cosa si tratta, nessuno lo avrebbe mai immaginato.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Albano e Romina, la verità dopo il divorzio: “Non l’ho permesso”
Visualizza questo post su Instagram
Albano e Loredana Lecciso al settimo cielo: “Non cenavamo insieme da anni”
Albano e Loredana Lecciso hanno infatti confessato che in questo periodo difficile c’è una cosa che tuttavia hanno saputo apprezzare moltissimo: il fatto che sono riusciti dopo tantissimi anni a cenare insieme come una vera e propria famiglia.
I due, infatti, che sono parte ormai da tantissimi anni del mondo dello spettacolo, spesso sono fuori di casa per lavoro: soprattutto il cantante salentino è in tour con la sua ex moglie ma ancora collega Romina Power e per questo motivo può anche capitare che per molti mesi non sia in casa e debba necessariamente stare lontano dalla sua compagna e dalla sua famiglia.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Albano, chi sarà il suo erede? È chi meno te lo aspetti
Visualizza questo post su Instagram
Insomma, in questi mesi di stop forzato il fatto che abbiano potuto cenare insieme è stata per loro una piacevole scoperta.