Coloro che cercando intense storie sentimentali, troveranno su Prime Video varie serie tv romantiche, dove si affronta il tema dell’amore. Ecco i consigliati per voi.
Per tutte le persone che amano visionare contenuti che affrontano il tema dei sentimenti e dunque dell’amore, su Prime Video riescono a trovare alternative valide.
Sono infatti presenti all’interno dell’ampio elenco suddiviso in varie categorie, tra cui si possono trovare film telefilm di ogni genere, anche serie tv romantiche.
Chi è dunque appassionato di questa tipologia di storie potrà ritenersi soddisfatto con le soluzioni proposte.
Ecco un elenco di contenuti dedicati ai sentimenti che sicuramente troverai di tuo gradimento.
Indice dei contenuti
Tra le varie proposte che si possono trovare su Prime Video e che riguardano le serie tv romantiche c’è Dawson’s Creek, serie divenuta cult negli anni.
Al centro della narrazione ritroviamo alcuni personaggi, un gruppo di amici, di cui seguiamo la vita dall’adolescenza fino all’età adulta, con uno sguardo approfondito sulle tematiche sentimentali.
Altra proposta che riguarda le serie tv romantiche è senza ombra di dubbio Grey’s Anatomy, uno dei più famosi e seguiti in medical drama.
Ci troviamo a seguire le varie storie di personaggi che sono dottori e lavorano all’interno dell’ospedale Seattle Grace Hospital.
Oltre alle vicende mediche raccontate, non mancano quelle di vita personale dei protagonisti e dunque le loro storie d’amore.
Per tutti i fan di questo telefilm, si possono trovare in streaming su diverse piattaforme anche contenuti altrettanto validi e in parte somiglianti.
Nel 2020 è invece la serie tv americana dal titolo The baker and the beauty che è in realtà un remake e adattamento della versione israeliana di questa serie.
Al centro della trama troviamo una storia d’amore tra i protagonisti Noa Hamilton e Daniel Garcia, lei una modella molto famosa, mentre lui lavora all’interno di una panetteria.
Entrambi si ritrovano ad essere alla fine di una loro relazione precedente, e dal loro incontro la loro vita prende pieghe inaspettate.
Una proposta molto interessante del 2019 è la serie tv Modern love, che è stata diretta da John Carney.
In questa particolare storia, che si basa in realtà su una rubrica settimanale che viene pubblicata all’interno del giornale New York Times, si affronta il tema dell’amore e delle sue diverse forme.
Una delle serie tv romantiche che più incentra la sua storia sui sentimenti è sicuramente This is us, che è stata creata da Dan Fogelman.
Scopriamo la storia d’amore tra Jack e Rebecca che li ha portati a creare una famiglia insieme.
In realtà però questo telefilm racconta anche un dramma familiare, poiché si affronta il lutto della morte di Jack e la crescita dei suoi figli.
La narrazione segue un arco temporale narrativo che salta costantemente puntata dopo puntata tra passato, presente e futuro.
Nella serie tv Forever andata in onda del 2018-2019 si racconta anche in questo caso il tema dei sentimenti.
Al centro della storia troviamo personaggi di Oscar e June che vivono la loro lunga relazione di oltre 12 anni, fatta di comodità e abitudini.
Qualcosa però improvvisamente scuoterà i loro animi. Si tratta di una serie tv molto interessante, in cui protagonisti si riscoprono e cercano il significato vero e reale dell’amore.
Questo articolo è stato modificato: 14 Giugno 2022 16:28
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…