Se hai voglia di passare qualche ora rilassandoti e divertendoti, su Prime Video trovi varie commedie che fanno al caso tuo. Ecco le serie tv che ti strapperanno un sorriso.
Per chi ha voglia di un po’ di leggerezza e di guardare in streaming qualche contenuto divertente e allegro, ci sono diverse commedie disponibili su Prime Video per tutti gli abbonati.
Si tratta di serie tv che riescono sempre a strappare un sorriso e a far passare momenti di svago a tutto il pubblico.
Non sempre infatti si è dell’umore giusto per poter guardare film o serie tv troppo impegnativi, e si preferisce una narrazione più scorrevole e simpatica.
Di seguito alcune proposte che vi consigliamo caldamente, e che sicuramente vi faranno fare qualche risata.
Indice dei contenuti
Sitcom molto famosa andata in onda dal 2007 al 2019 è The Big Bang Theory, che è stata ideata da Chuck Lorre e Bill Prady.
Al centro della storia troviamo un gruppo di amici scienziati nerd alle prese con i loro rapporti interpersonali e sentimentali.
Tra le commedie è sicuramente uno dei contenuti più divertenti e scorrevoli, nonostante le 12 lunghe stagioni.
È andata in onda invece dal 2016 al 2019 la serie tv Fleabag, che può rientrare tra le commedie proposte su Prime Video.
Al centro della storia troviamo una donna fuori dagli schemi e molto particolare, alle prese con la propria situazione economica difficoltosa, una famiglia totalmente disfunzionale e la sua vita sentimentale turbolenta.
Trasmessa per la prima volta nel 2017 la serie tv La fantastica signora Maisel, che è stata ideata da Amy Sherman-Palladino.
La storia è ambientata nel 1958 e la protagonista in questo caso è Midge una donna ebrea, casalinga e sposata da tempo.
Quando il marito, che cerca di sfondare come comico, la lascerà per un’altra donna Midge si ritroverà da sola, scoprendo lei stessa un vero talento per la comicità molto più forte del marito.
Altra sitcom, che fa sempre parte delle commedie consigliate e disponibili su Prime Video è The Office, del 2005 a 2013 e ideata Da Greg Daniels.
A quanto pare la storia è in realtà un remake della nota e acclamata serie omonima cult britannica.
La storia è una sorta di finto documentario in cui viene raccontata la vita e le avventure di alcuni dipendenti di un ufficio.
La particolarità di questa serie è che viene girata con una telecamera singola per dare maggior impressione che si tratti di un documentario.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Film gay su Prime Video, 5 storie con tematica omosessuale
Un’altra proposta che piacerà sicuramente al pubblico è la sitcom Will & Grace, tra le commedie una delle più irresistibili, che è andata in onda dal 1998 al 2020.
Si tratta infatti di uno dei telefilm che hanno riscosso maggiore successo e che tratta la tematica LGBT, poiché uno dei protagonisti è gay.
La storia ruota attorno a due personaggi Will, avvocato omosessuale e alla sua migliore amica Grace, arredatrice di interni, con la quale convive. Interessanti anche altri personaggi che fanno da sfondo alla narrazione.
Se si è alla ricerca di altre proposte che trattano il tema LGBT, su Prime Video ci sono vari titoli interessanti da poter vedere.
Questo articolo è stato modificato: 14 Giugno 2022 16:28
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…