Chi è Stefano Remigi, il figlio di Memo Remigi? Ecco il dramma che l’ha sconvolto per sempre e gli ha cambiato la vita.
Stefano Remigi è il figlio di Memo Remigi che insieme al padre, con cui ha un rapporto splendido, sarà ospite di Oggi è un altro giorno su Rai Uno.
Insieme i due parleranno di tanti argomenti tra i quali sicuramente non potrà mancare il fatto che il loro rapporto, da sempre ma soprattutto negli ultimi anni, è stato davvero molto bello e profondo.
Come dimenticare, infatti, il fatto che l’uomo, il figlio del noto cantante e pianista, abbia dovuto necessariamente affrontare un gravissimo problema riguardante la propria vita privata che, comunque, può capitare ma che allo stesso tempo, bisogna precisarlo, è stato gestito nel migliore dei modi, per quanto chiaramente è possibile.
Stiamo infatti parlando del fatto che dopo un amore immenso e tanti anni passati insieme Stefano Remigi e quella che ormai è la sua ex moglie, Francesca Cavallin, abbiano deciso di lasciarsi, di separarsi e di prendere strade diverse.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Memo Remigi, commozione in diretta: succede a Oggi un altro giorno
Stefano figlio Memo Remigi chi è? La fine del matrimonio con Francesca Cavallin
Stefano Remigi, il figlio del grande Memo Remigi, per tanti anni è stato sposato con la bravissima attrice Francesca Cavallin che come sappiamo è stata il suo grande amore per tantissimi anni.
Per lui, che è un grande regista di successo, ha dovuto fare i conti con tutto quello che riguarda questi addii che soprattutto a livello emotivo non sono mai facili da gestire.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lucia moglie Memo Remigi: la causa della sua morte, un grande dolore
Va comunque detto che, fino a prova contraria, i due cercano per quanto possibile di conservare un ottimo rapporto come del resto è anche normale che sia.
Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà e soprattutto se quest’oggi avrà il desiderio di parlare anche di questa vicenda davvero molto complessa e sicuramente non semplice da affrontare.
Sicuramente, però, nel caso in cui se ne dovesse parlare, siamo sicuri che Serena Bortone avrà il tatto giusto per affrontare questa delicata vicenda.