Federico Fachinetti è l’ex marito di Ornella Muti. Conosciamo meglio l’uomo che le ha dato due figli: è considerato il padre affettivo di Naike
Ornella Muti è una delle attrici italiani più affascinanti e di talento. Nata nel 1955, la curiosità sulla sua vita privata, naturalmente, è sempre tanta. Oggi sarà ospite di Serena Bortone nel talk show di Rai Uno, Oggi è un altro giorno.
Conoscevate il secondo marito Federico Fachinetti? È l’uomo che le ha dato due figli: Carolina e Andrea. La coppia è stata sposata dal 1988 al 1996. Ma scopriamo insieme qualche cosa in più sull’uomo considerato da Naike Rivelli il suo “padre affettivo”.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ornella Muti quell’amore andato male: “È stato il mio errore”
Federico Fachinetti e Ornella Muti: dallo scandalo giudiziario alla fine del matrimonio
Federico è stato il secondo marito di Ornella Muti. Su di lui si hanno pochissime informazioni. Tuttavia è noto alle cronache in quanto nel 1994 fu protagonista di uno scandalo giudiziario per il quale fu arrestato con l’accusa di bancarotta fraudolenta e di associazione a delinquere. L’uomo rilevava società fallite con la dichiarazione d’intento di risanarle, mentre poi le svuotava per dichiarare bancarotta.
Naike Rivelli è la prima figlia di Ornella Muti. La donna non ha mai conosciuto il papà biologico ed è per questo motivo che considera Fachinetti il suo “padre affettivo”.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Naike Rivelli figlia Ornella Muti, una difficoltà le accomuna
Come detto, la curiosità sulla vita privata e soprattutto affettiva della Muti è sempre tanta, essendo un personaggio mediaticamente di grande rilievo. Oggi pomeriggio sarà ospite della nota giornalista Serena Bortone nel celebre talk show pomeridiano Oggi è un altro giorno, dove gli ospiti tendono a raccontarsi con grande autenticità, profondità e commozione, lasciandosi andare anche a confessioni private. Chissà se oggi l’attrice parlerà anche di questa relazione che, come ricordiamo, ha portato alla nascita dei due figli Carolina e Andrea. L’appuntamento è per oggi pomeriggio alle ore 14 su Rai Uno. Sarà un appuntamento imperdibile.
Visualizza questo post su Instagram