Delusione enorme per Can Yaman che non si sarebbe mai aspettato un risultato del genere: le conseguenze saranno pesanti?
Nessuno si sarebbe mai aspettato un risultato del genere tuttavia è di fatto successo: grande delusione per Can Yaman sugli ascolti in Italia di Mr. Wrong – Lezioni d’amore, la sua nuova serie tv in cui veste i panni di un vero e proprio donnaiolo incallito.
Nonostante gli ascolti tv ogni giorno si aggirino circa sui 2 milioni di persone che guardano il programma, dall’altra parte è innegabile il fatto che i vertici Mediaset si aspettavano senz’altro dei risultati davvero diversi -e migliori- per questa soap.
Che cos’è successo? Forse sarà per la novità, oppure per il fatto che qualcosa come Daydreamer è davvero impossibile da bissare, tuttavia una cosa è certa: questa soap, almeno per ora, non riesce a decollare.
Ecco le parole del principale attore turco attuale fidanzato di Diletta Leotta.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta e Can Yaman si sono mai lasciati? La verità in una foto
Delusione Can Yaman per gli ascolti tv di Mr. Wrong – Lezioni d’amore che non riescono proprio a decollare in Italia. Il noto attore, infatti, ha confessato che si trova davvero molto bene sotto queste vesti del suo nuovo personaggio, ma che tuttavia allo stesso tempo per lui Daydreamer avrà sempre un posto speciale nel suo cuore.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Can Yaman lascia i social all”improvviso: “colpa” di Diletta Leotta
Insomma, staremo a vedere se nelle prossime settimane ci sarà un salto di qualità anche dal punto di vista degli ascolti tv e dello share ma per il momento, nonostante comunque siano buoni, Daydreamer sembra essere ancora lontano anni luce rispetto alla sua nuova serie tv Mr Wrong – Lezioni d’amore.
Il pubblico riuscirà a cambiare idea? Staremo a vedere che cosa accadrà tuttavia una cosa è certa: il talento di questo attore nel catalizzare l’attenzione è innegabile ed è il suo più grande talento.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…