Da 14 giugno saranno rilasciati su Netflix nuovi film in uscita, proposti per tutto il pubblico di abbonati. Ecco tutte le informazioni inerenti ai titoli presto disponibili.
Nuovi film in uscita saranno presto disponibili sulla piattaforma streaming Netflix, e andranno ad intrattenere dunque tutto il pubblico di abbonati.
Numerose le alternative che saranno proposte questa settimana e che sicuramente riusciranno a incuriosire tutti gli spettatori.
Come sempre il servizio Netflix offre delle proposte di qualità e di genere sempre differente, che sono adatti a tipologie diverse di fruitori.
Ecco le ultime novità che usciranno sulla piattaforma streaming a partire dal 14 giugno.
Indice dei contenuti
The Bounty Hunter
- Anno: 2010
- Durata: 113min
- Regia: Andy Tennant
- Cast: Jennifer Aniston, Grard Butler
Tra i film in uscita su Netflix disponibile dal 15 giugno ci sarà The Bounty Hunter, Il cacciatore di ex titolo in italiano.
Si tratta di un’opera del regista Andy Tennant che è stato diretto nel 2010 e che vede come protagonisti Gerard Butler e Jennifer Aniston.
Quest’ultima come molti sapranno è una delle storiche ex dell’attore Brad Pitt. Tutti i fan di Pitt possono trovare sul catalogo Netflix diverse opere in cui ha recitato.
Per quanto riguarda la trama di The bounty hunter, troviamo un cacciatore di taglie a cui viene affidato come incarico la cattura della sua ex moglie.
Ali & ratu ratu Queens
- Anno: 2021
- Regia: Lucky Kuswandi
- Cast: Iqbaal Dhiafakhri Ramadhan, Aurora Ribero, Nirina Zubir
Del 2021 invece è un film in uscita il 17 giugno sulla piattaforma streaming Netflix dal titolo Ali & ratu ratu Queens diretto dal Lucky Kuswandi.
Nella storia troviamo il personaggio di Ali che decide di andare a New York a trovare sua madre che l’ha abbandonato quando era piccolo. Nel Queens Ali farà degli incontri inaspettati.
Un padre
- Anno: 2021
- Durata: 1h 50min
- Regia: Paul Weitz
- Cast: Kevin Hart, Alfre Woodard, Melody Hurd
Tra i film in uscita su Netflix sarà proposto dal 18 giugno anche Un padre, diretto da Paul Weitz e uscito nel 2021.
Nella storia si seguono le vicende di Matt, un uomo che è rimasto vedovo in seguito alla morte di parto della propria moglie. L’uomo dovrà imparare a crescere la figlia da solo.
A Family
- Anno: 2021
- Durata: 2h 16min
- Regia: Michihito Fuji
- Cast: Hayato Isomura, Machiko Ono, Gô Ayano
Sempre del 2021 è il film A Family, che sarà a disposizione di tutti gli abbonati Netflix a partire dal 18 giugno.
Nella storia troviamo un giovane che è stato accolto da piccolo nella yakuza, organizzazione criminale, e si ritrova a crescere in questo ambiente promettendo fedeltà.
Rurouni Kenshin
- Anno: 2012
- Durata: 135min
- Regia: Keishi Ōtomo
- Cast: Takeru Satō, Emi Takei, Munetaka Aoki
Rurouni Kenshin è un film giapponese uscito nel 2012 e diretto da Keishi Ōtomo, disponibile dal 18 giugno su Netflix.
La storia si ispira liberamente al manga Kenshin samurai vagabondo. Nella trama, ambientata nel 1868, troviamo protagonista Kenshin Himura, un ex assassino che va in giro per il Giappone per cercare di aiutare i bisognosi.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ami Tim Burton? Dai un’occhiata ai film disponibili su Netflix
Rurouni Kenshin 2 Kioto Inferno
- Anno: 2014
- Durata: 138min
- Regia: Keishi Ōtomo
- Cast: Takeru Satoh, Emi Takei
Sempre in uscita il 18 giugno c’è anche Rurouni Kenshin 2 Kioto Inferno, secondo capitolo della saga che è stato diretto da Keishi Ōtomo.
Nella storia troviamo l’ex guerriero Kenshin Himura che decide di assumere un assassino che vuole rovesciare insieme ad altri killer il governo di Meiji.
Rurouni Kenshin The Legend Ends
- Anno: 2014
- Durata: 134min
- Regia: Keishi Ōtomo
- Cast: Takeru Satoh, Emi Takei, Yūsuke Iseya
Nel 2014 è invece uscito il film Rurouni Kenshin The Legend ends che è stato diretto da Keishi Ōtomo.
In questo terzo episodio della saga ritroviamo il personaggio di Kenshin che vuole fare in modo che Shishio non riesca a far cadere il governo, portando il Giappone alla rovina.
Rurouni Kenshin the final
- Anno: 2021
- Durata:
- Regia: Keishi Ōtomo
- Cast: Takeru Satoh, Emi Takei, Mackenyu Arata
È invece del 2021 Rurouni Kenshin the final, a disposizione su Netflix dal 18 giugno e che vede sempre alla regia Keishi Ōtomo.
In questo quarto episodio troviamo Kenshin che deve affrontare Yukishiro e la sua sete di vendetta.