Monica Giandotti in costume, le foto introvabili della conduttrice di Unomattina: chi la sostituirà nella prossima edizione?
Monica Giandotti in costume, ecco le foto della conduttrice di Unomattina che hanno stupito tutti sui social: ci sarà ancora nella prossima stagione?
La giornalista è un volto televisivo molto apprezzato per la sua grande professionalità, simpatia e anche per la sua bellezza. La donna ha 42 anni ed è nata il 23 Maggio del 1978 a Roma, dove ha iniziato la su gavetta da giornalista.
Dopo aver collaborato con varie emittenti locali è sbarcata sulla tv nazionale nel 2000 , diventanto un volto storico del Tg3. Successivamente ha condotto Agorà Estate fino al 2019, quando ha iniziato a condurre UnoMattina.
Monica Giandotti, le foto in costume fanno impazzire i social
Della vita privata della conduttrice sappiamo che è sposata da anni con Stefano Cappellini, giornalista conosciuto per aver lavorato per importanti testate come Il Riformista, La Repubblica, Liberazione e per essere caporedattore de Il Messaggero. La coppia ha un figlio nato nel 2018, Giulio, che appare spesso e volentieri tra le foto sul profilo di Monica.
La Giandotti ha molti fan e molti follower sul suo profilo social che la seguono appassionati. La giornalista è una grande professionista ma anche una bellissima donnae sono in molti gli utenti social che apprezzano i suoi scatti, soprattutto quelli in spiaggia. Tuttavia la donna non è molto propensa a pubblicare sue foto in costume e sul suo profilo troviamo immagini in cui appare, per lo più, a lavoro oppure primi piani insieme alla sua famiglia.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
L’impegno di Monica a Unomattina sta per concludersi; l’ultima puntata è prevista per il 25 giugno, dopodiché arriverà la versione estiva del programma Rai. Unomattina estate prenderà il via il 3 luglio e sono stati confermati alla conduzione Gianmarco Sicuro e Barbara Capponi. c’è, però, una grande novità: vedremo la versione “weekend” del programma capitanata da Anna Falchi e Beppe Convertini.