Irruzioni, pistole e inseguimenti saranno i protagonisti di ogni trama: i migliori film di rapine presenti sulla piattaforma Netflix.
“Alzate le mani questa è una rapina!” è la frase che cercate costantemente nei film? Ebbene allora significa che siete dei veri e propri cultori del genere d’azione, dove si aggirano ladri, poliziotti, pistole ed inseguimenti.
Se il vostro pane quotidiano è proprio quello di vedere ogni sera un film su questo genere siete capitati nel posto giusto. Grazie alla piattaforma Netflix potremo vivere delle sensazione adrenaliniche, sudare insieme ai protagonisti ed essere in costante tensione. Scopriamo di più.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Netflix, tra film e serie tv: la commedia di Amy Poehler
Indice dei contenuti
Atmosfere losche, cupe, sangue e sparatorie saranno gli ingredienti fondamentali che comporranno questo ricco elenco di film. La piattaforma Netflix ci permette di spaziare come più ci piace: dai titoli romantici e strappalacrime, sino a quelli horror dove la paura regnerà nella vostra casa.
Ma oggi la nostra attenzione è riversata proprio sui migliori titoli che vi terranno incollati alla poltrona e non vi faranno mai alzare sino alla fine del film. Ebbene, stiamo parlando proprio dei migliori titoli su rapine.
Ecco la più bella lista di film presenti su Netflix:
David Ghantt è un uomo che conduce una vita molto noiosa. Lavora in una banda di criminali ed ogni giorno si vede costretto a trasportare milioni di dollari.
Ma sarà proprio l’amore per la sua collega che gli farà compiere un gesto eclatante mai fatto prima: scappare con 17 milioni di dollari. Che ne sarà del protagonista?
Il film è tratto dalla vera storia dei fratelli Kray, colossi della scena britannica del crimine. Due fratelli gemelli, ma con due caratteri diametralmente opposti: l’uno schizofrenico e violento, l’atro riflessivo e calcolatore. Dopo l’uscita dal carcere del fratello più burbero inizieranno la loro scalata nella società del crimine inglese.
Al centro della trama vi sono un gruppo di rapinatori abili nello sfuggire dalla polizia. Con il tempo la banda ha affinato la loro arte criminale, ciò ha permesso loro di non essere mai presi.
Sino a quando, spinti da un ex componente della quadra, compiranno il colpo più grande della loro carriera, ma il piano sarà costretto a saltare a causa dell’arrivo di una detective.
In Massachusetts, Doug MacRay, insieme alla sua banda di ladri, organizzano un colpo in banca il quale non va come da protocollo. Infatti la banda si è vista costretta a prendere in ostaggio la direttrice.
In seguito alla decisione di liberarla, cercheranno di informarsi di più sulla donna per essere certi che possa non essere una minaccia per loro. Ma tutto cambierà quando Doug si innamorerà di lei.
Il film si apre con la fuga di due uomini travestiti da clown dalla polizia americana e dai sicari di un boss criminale. Durante quest’inseguimento uno dei due clown viene ucciso, l’altro, l’autista, viene fermato e fatta perquisire la macchina. I poliziotti vi trovano una somma ingente di denaro, decidono così di prenderla. Dopo aver imprigionato l’autista nel carcere di El Pueblito, cremano il suo complice.
Miles Logan è un ladro di gioielli, il quale sta cercando un luogo sicuro dove sistemare dei sacchetti preziosi di diamanti. Ma dopo l’arresto, in seguito ad un furto di una somma ingente di denaro, si vedrà costretto a nascondere il prezioso sacchetto in un edificio in costruzione. Uscito dalla prigione, dopo tre anni, scoprirà che quell’edificio è stato adibito ad un distretto di polizia.
Joe Cabot è un importante boss mafioso, insieme al figlio decideranno di mettere su una vera e propria gang assumendo sei rapinatori di notevole fama.
Sotto il nome de Le Iene, inizieranno a commettere rapine e sparatorie. Come una roulette russa assisteremo alla morte di tutti i componenti della banda. Un gioco all’ultimo sangue.
Luke Vaughn, un dipendente del casinò Swan, è in un periodo di estrema crisi tale da non potersi permettere di pagare le cure alla figlia malata di cancro.
Così proverà a chiedere un prestito al suo ricco capo, ma la risposta che otterrà da quest’ultimo sarà il licenziamento. L’unica via che si mostrerà innanzi a Luke sarà quella di partecipare con altri amici alla rapina di una notevole somma di denaro nel suo stesso casinò.
Questo articolo è stato modificato: 14 Giugno 2022 16:30
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…