Giuliana Brugnoli, moglie di Little Tony, un destino crudele li ha uniti verso la fine delle loro vite, il ricordo della figlia commuove.
Giuliana Brugnoli, moglie di Little Tony: ecco come un destino crudele li ha uniti verso la fine, lo racconta la figlia Cristina.
Oggi, 30 maggio, a Domenica In Mara Venier e i suoi ospiti dedicheranno una lunga pagina al ricordo del cantante che è scomparso il 27 maggio del 2013. Nello studio ci sarà anche sua figlia, insieme a moltissimi artisti che hanno deciso di partecipare, tra cui Albano, Rita Pavone, Bobby Solo e Pupo.
Sua figlua Cristina ha perso entrambi i genitori e ha raccontato, proprio a Domenica In, come i due siano stati legati anche nella morte: chi era la moglie Giuliana?
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso gela su Little Tony: la gaffe in diretta
Il cantante e sua moglie si sono conosciuti su una spiaggia ad Ostia; Giuliana era una hostess che lavorava su tratte a lungo raggio e Antonio Ciacci (in arte Little Tony) è rimasto talmente colpito da lei da iniziare a farle una corte spietata.
E’ stata proprio la figlia Cristina a raccontare la storia nel salotto di Mara Venier, spiegando che ci sono voluti 6 mesi di corteggiamento prima che sua madre cedesse a accettasse di diventare la moglie dell’artista. I due si sono poi sposati a San Marino, Paese originario di Little Tony, e dopo due anni di matrimonio è arrivata la loro prima e unica figlia, molto desiderata dalla donna.
La loro unione è stata felice, ma ci sono stati dei momenti difficili: pare che la Brugnoli fosse insofferente per i continui viaggi dell’artista, che era spesso fuori per il lavoro. Tra Sanremo, tournè e film Little Tony è stato talmente lontano da sua moglie che lei ha deciso di lasciarlo, anche per alcuni presunti tradimenti.
Nel 1993 Giuliana ha scoperto di essere malata: un tumore alle ossa l’ha portata via. Nei suoi ultimi mesi di vita Little Tony, racconta la figlia, l’ha portata in giro per il mondo e poi di nuovo a casa loro, a San Marino, dove è morta con la fede al dito. Un destino comune ha colpito anche l’artista, che se n’è andato nel 2013 a causa della stessa malattia di sua moglie.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…