Arisa, la confessione sui social spiazza i fan: “Io ricca? Non ho niente da nascondere”, spazio anche alla vita privata: si sposerà a breve?
Arisa e la confessione sui social che ha sorpreso tutti i suoi fan: si parla di soldi e la cantante ammette di non aver nulla da nascondere.
Cosa succede nella vita dell’artista al momento? Di ritorno da una settimana di totale relax e benessere la donna ha rivelato di essere molto serena. Dopo la fine del talent Amici, dove è stata impegnata per mesi, ha deciso di ritirarsi in una clinica con centro benessere per sottoporsi a dei trattamenti e ritrovare un po’ di tranquillità.
Ora Arisa è pronta a tornare a casa e non fugge davanti alle domande dei suoi follower su Instagram, nemmeno alle più indiscrete.
Arisa, la confessione spiazza: “Io ricca? Niente da nascondere”
La cantante ha voluto rispondere ad una sfilza lunghissima di domande che i suoi fan le hanno posto tramite le storie Instagram: alcune riguardano la sua vita privata.
Arisa ha già chiarito che la sua storia con il fidanzato Andrea De Carlo è ormai chiusa, ma oggi ha voluto sttoscrivere che si è trattata di una fine senza “drammi”, tanto che proprio su Instagram aveva augurato all’ex ogni bene, dopo la rottura, ringraziandolo per gli anni passati insieme. Per ora quindi, ha chiarito rispondendo ad una domanda, nessun matrimonio per lei all’orizzonte: “Ma in futuro chissà“.
Se sui social c’è chi auspica una liason amorosa tra lei e Rudy Zerbi, tanto che sono nate delle pagine dedicate alla loro coppia, Arisa ha ammesso di sentire la mancanza dell’ex collega di Amici. “Voi non ci crederete ma mi manca Rudino, l’amico mio!“.
Visualizza questo post su Instagram
La cantante non si fa problemi neanche a parlare di soldi con i suoi fan: uno di loro le ha chiesto quanto, a questo punto, sia diventata ricca: “Non ho niente da nascondere – ha risposto lei – comunque non sono ricca perché tutti i miei soldi li rinvesto nel mio lavoro”. Arisa ha confessato che essendo la sua un’etichetta indipendente, il suo denaro le serve a continuare a produrre la sua musica: una confessione sincera che i suoi follower sicuramente apprezzeranno.