Quando hai la febbre ecco cosa devi fare. Apri Netflix e premi play, ma prima di tutto scorri qui sotto la lista delle migliori serie tv da vedere.
La febbre ti indebolisce, ti toglie il sorriso e le forze, come contrastarla? Ebbene, per non farci tirare giù il nostro umore dal virus, ecco pronta la soluzione adatta a te. Un film o una serie tv è sempre il miglior antidoto contro ogni male.
Ed oggi, grazie alla piattaforma streaming Netflix, è diventato molto più semplice, puoi vedere tutto ciò che vuoi e quando vuoi. Ebbene, cosa aspetti?! Scorri questa lista e decidi cosa fa al caso tuo.
Indice dei contenuti
Quando si ha la febbre molto spesso non si ha voglia di fare niente o meglio ci si sente quasi impossibilitati a fare tutto. Proprio per questo nella selezione qui sotto proposta abbiamo prediletto per voi dei titoli che siano leggeri e semplici alla comprensione.
Tra commedie italiane e sitcom americane ecco a voi svelate le migliori serie da vedere se si ha la febbre. Dopo l’impeccabile lista dei film che ti faranno ritirare su dall’influenza, ecco arrivata anche quella relativa alle serie.
Tutte le migliori serie tv da vedere quando hai la febbre:
Al centro del discorso vi è la famiglia Bridgerton durante un periodo inventato della reggenza inglese. Da contraltare alla famiglia protagonista, vi sono i Featherington. Ambientato in un periodo di matrimoni combinati, Lady Violet, la madre della famiglia Bridgerton, vuole cercare una buona sistemazione per le sue figlie.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> I film western più belli da vedere su Netflix, 6 titoli imperdibili
The Good Place racconta la vita di Eleonor, una ragazza che per circostanze del tutto surreali morirà, verrà così mandata nell’aldilà. Il suo arrivo in questo posto etereo la lascia allibita, in quanto non si meritava di finire nella parte buona essendo stata in vita una donna alquanto egoista.
In questo mondo la protagonista si troverà a doversi confrontare con un modus vivendi del tutto lontano rispetto a quello che aveva sempre avuto nella sua vita terrena.
Emily Cooper è una ragazza di Chicago, la quale viene trasferita all’improvviso a Parigi per lavoro. Qui dovrà apportare alla società francese per la quale lavora, il suo punto di vista americano. Tra amori e amicizie si troverà sin da subito a suo agio nella capitale francese.
La musica è sicuramente la protagonista di questa serie tv. Siamo nel 1977, nonostante impera la crisi economica, la musica ancora una volta si mostra come una fonte di salvezza e di cambiamento.
La trama si articola intorno alle vicende di Ezekiel “Books” Figuero e Mylene Cruz, e di tutti i loro amici del South Bronx. Mylene, contro la volontà del padre, cercherà di esaudire il suo sogno e diventare un’affermata cantante.
Alessandro è un ragazzo con una passione nella vita: lavorare nel mondo dello spettacolo. Una grande gioia la ottiene quando viene assunto come stagista per la fiction televisiva Gli occhi del cuore 2.
Lavorando a questo progetto si renderà conto che non è tutto come sperava, le persone che gli girano attorno non fanno altro che procurargli del nervosismo. Riuscirà a trovare un suo posto in questo mondo?
Protagonista è Piper Chapman, la quale passati dieci anni dal drammatico accadimento che l’ha vista coinvolta riguardo il traffico illegale di droghe, viene condannata a scontare una pena in carcere.
Mandata al Litchfield, un carcere femminile, farà amicizia con molte delle donne lì presenti, ognuna delle quali ha un passato burrascoso.
Summer e Ale, i due protagonisti della storia sono due ragazzi con due caratteri completamente diversi: lei è molto timida e con un odio profondo verso l’estate, Ale, invece, è esattamente il suo opposto. Tra amori e nuove amicizie si svolge la trama della serie.
Leonard, Sheldon, Howard e Raj, sono quattro amici che condividono le stesse passioni. Lavorano insieme al California Institute of Technology e nel tempo libero giocano ai videogame e leggono fumetti.
La loro vita sociale, attualmente pari a zero, verrà completamente cambiata, quando una bella ed energica ragazza andrà ad abitare sullo stesso pianerottolo di Leonard e Sheldon.
How i met you mother racconta la vita di Ted Mosby, un architetto, il quale un giorno decide di raccontare ai suoi figli come ha conosciuto la loro madre. Nella sua narrazione non possono mancare riferimenti ai suoi più grandi amici Marshall Eriksen, Lily Aldrin e Barney Stinson.
Questo articolo è stato modificato: 14 Giugno 2022 16:31
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…