Le serie tv che ti mettono di buon umore. Tutti i titoli che assecondano la tua felicità, anzi la esaltano, disponibili su Netflix.
Sei allegra e non sai come contenere cotanta felicità? Ma perché contenerla! Dunque, cavalcando l’onda dell’allegria ecco le migliori serie tv che apprezzi maggiormente quando sei felice. Impossibile non ridere!
Una lista che vi procurerà così tante risate tali da farvi piangere dal ridere. Una serata all’insegna del divertimento. Cosa aspettate? Ecco la lista che stavate cercando da tanto tempo.
PER APPRFONDIRE LEGGI ANCHE >>> 10 serie tv anime da guardare su Netflix se ami questo genere
Indice dei contenuti
Ridere è la più bella e più efficace medicina contro qualunque male. Cosa c’è di meglio se non passare un’intera serata a ridere? Dai film comici approdiamo alle migliori serie tv.
Spazieremo dalle celebri sitcom che hanno fatto ridere qualunque generazione, a serie d’animazione pregne di black humor. A voi la scelta!
Ecco le migliori serie tv da vedere se si è allegri:
Una storica sitcom che vede l’amicizia al centro del racconto. Rachel, dopo aver lasciato sull’altare il suo futuro marito, ritrova un amica del liceo Monica.
Le due ben presto andranno a vivere insieme e si troveranno nello stesso gruppo di amici. Le avventure, gioie e dispiaceri, amori e disillusioni dei sei amici saranno al centro di ogni puntata.
Impossibile aver visto una puntata e non aver riso. Siamo nel 2030, protagonista è Ted Mosby, un noto architetto, il quale decide di ripercorrere la sua vita dal 2005 e raccontare ai suoi figli dell’incontro con la moglie.
A sostegno di questa narrazione ci saranno le avventure dei suoi più cari amici: Marshall Eriksen, Lily Aldrin, Barney Stinson. Un racconto della vita del protagonista e delle difficoltà amorose che ha incontrato lungo il suo cammino.
Sotto le mentite spoglie di un documentario viene raccontata la vita di tre nuclei familiari diversi. Attraverso situazioni comiche, aneddoti di ogni componente della famiglia e avventure personali, faranno ritrovare allo spettatore quel sorriso colmo di gioia.
Leonard, Sheldon, Howard e Raj, i protagonisti della serie tv. Quattro amici nerd che lavorano al California Institute of Technology. Tutte le loro giornate sono segnate dal costante lavoro, nel tempo libero si divertono con i videogame, giochi di ruolo.
I quattro non hanno una vita sociale, ma l’arrivo di Penny, la quale andrà ad abitare sullo stesso pianerottolo di Leonard e Sheldon, porterà i quattro amici a subire un notevole cambiamento delle loro vite.
Al centro della serie vi è Tony, il quale in seguito al lutto della moglie, cade in un profondo stato di depressione. Non riuscendo a ritirarsi su con il morale, e in preda a continui istinti suicidi, decide di dare una svolta alla sua vita ed iniziare a dire e fare tutto ciò che gli passa per la mente. Piano piano la situazione diventerà sempre più complicata.
Sam, il protagonista della serie, è un ragazzo con la sindrome di Asperger, il quale stanco di sentirsi diverso è pronto a dare una svolta alla sua vita e a trovare l’amore. Contro l’opinione dei coetanei, Sam riuscirà coraggiosamente a intraprendere un viaggio che farà ridere e piangere volto alla ricerca del sé.
Grace e Frankie, due donne molto diverse tra loro, l’una è più chic e raffinata, l’altra bizzarra ed hippie. Per questo loro modo diverso di condurre la vita non vanno molto d’accordo, ma un evento le farà riscoprire la loro amicizia.
Ebbene, quando i mariti delle due faranno coming out, dichiarandosi il loro amore reciproco, Grace e Frankie, arrivate ormai alla veneranda età di più di 70anni, si vedranno costrette a superare tale evento clamoroso insieme.
Al centro della sitcom vi sono le avventure di Peter Griffin e della sua famiglia. Peter è un uomo molto altalenante, alterna giorni in cui non riesce a soddisfare la figura di padre, ad altri in cui è un dignitoso capo famiglia.
Anche sua moglie, Lois Griffin, non riesce sempre a svolgere il ruolo impeccabile di madre. Meg, Chris, Stewie, sono i tre figli della coppia, ognuno con i suoi problemi. Attraverso un racconto animato ci immergeremo nell’humor nero portato dai protagonisti.
Protagonista è Rick, uno scienziato che vive nella famiglia di sua figlia Beth. Le giornate le trascorre con il nipote Morty alla ricerca delle più pericolose avventure.
Stan Marsh, Kyle Broflovski, Eric Cartman e Kenny McCormick, quattro amici di scuola. La loro vita si svolge nella città inventata di South Park, al centro vi sono le avventure che quattro ragazzi delle elementari sono capaci di fare.
Questo articolo è stato modificato: 14 Giugno 2022 16:31
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…