Maria De Filippi ricorda la madre, la conduttrice ha rivelato un retroscena sul suo passato che ha spiazzato tutti.
Dobbiamo fare un salto all’indietro per poter parlare di questo particolare, è stata proprio la conduttrice di Canale Cinque ad aver raccontato tutto durante una delle puntate di Amici.
Il racconto è quello che riguarda la madre che lei ha sempre descritto come una donna molto rigida e severa, ma a colpire sono state altre parole.
Prima di scoprire che cosa ha detto, il tutto è successo durante un dialogo con Giulia, la giovane ballerina che poi ha vinto l’ultima edizione del talent show.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Maurizio Costanzo, pensiero commovente su Maria De Filippi
Maria De Filippi sulla madre: “lei viveva di paragoni”
Maria De Filippi torna a parlare della madre svelando un retroscena che nessuno conosceva e si aspettava di ascoltare.
“Mia madre viveva di paragoni, io abitavo in un palazzo e sopra di me ci stavano due fratelli più o meno miei coetanei e lei mi paragonava sempre a loro due che si chiamano Silvia e Paolo” ha raccontato la conduttrice in una delle puntate di Amici.
Ma non è tutto, il punto importante è arrivato dopo: “noi tre siamo cresciuti insieme e per lei io ero sempre poco più che sufficiente rispetto a loro sempre migliori di me. Quando siamo cresciuti abbiamo preso strade diverse, ma mia madre non ha mai smesso i paragoni”.
Delle parole davvero forti quelle della conduttrice che forse fino ad ora non aveva mai avuto la forza o la voglia di raccontare, ma che fanno capire per bene quando forse da giovane le sia pesato essere sempre messa alla prova dalla madre.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Maria De Filippi, quella lite finita cosi
E ancora: “quando io e Paolo giocavamo a tennis lui era più bravo di me, lui parlava l’inglese e io invece no, lui sciava meglio di me. Ma in realtà ho capito con il tempo che Paolo era Paolo e io ero io e nessuno dei due poteva essere l’altro“ ha concluso infine la donna che con le sue parole ha cercato di sostenere la giovane ballerina. Insomma un retroscena davvero inaspettato.