La classifica che non vi aspettavate. Ecco quali sono le migliori serie tv sudamericane presenti sulla piattaforma Netflix.
Le produzioni cinematografiche sudamericane stanno riscuotendo particolare successo. Dopo la vittoria agli Oscar della celebre pellicola Roma diretta da Alfonso Cuaron, tanti sono stati i prodotti audiovisivi creati.
Ovviamente Netflix non poteva non accoglierli sulla sua variopinta piattaforma. Scopriremo dei titoli che ci lasceranno a bocca aperta e con il fiato sospeso. Scopriamo di più.
Indice dei contenuti
Una lista accurata che vi mostrerà i più bei titoli di serie tv sudamericane. Dai migliori film passiamo agli imperdibili titoli di serie. Dai generi horror sino a quelli di commedia.
Ci immergeremo in mondi a noi lontani e scopriremo altre culture, pensieri e tradizioni. Alle volte avremo paura, altre volte non riusciremo a smettere di ridere per gli eventi narrati.
Cosa aspettate, ecco le migliori serie tv sudamericane.
Attorno ad un fuoco ci sono un gruppo di persone che condividono tra di loro storie dell’orrore. Tutte vere, sono eventi realmente accaduti a ciascuno di loro. Ogni parola sarà come ricevere una pugnalata al cuore. Rimarremo allibiti da tali eventi.
In Fuga è un thriller ambientato tra la Spagna e il Messico. Al centro della serie vi è la storia di una donna, Magda, rapita in Messico insieme ai suoi tre figli, e con un marito a Madrid per lavoro, il quale riceve continui messaggi di minacce.
Piano piano capiremo che questa sarà tutta una finzione inscenata dalla donna che architetterà questo rapimento per proteggere i figli dai nemici del marito.
Protagonista è la detective Helena Poveda, la quale ottiene un mandato per scoprire alcuni femminicidi commessi nella giungla. In particolar modo la vediamo all’opera sull’uccisione di un’indigena.
Un delegato della Polizia Federale, Mark Ruffo, insieme alla sua collega Verena Cardoni, si trovano alle prese con un caso di riciclaggio del denaro in Brasile. Affondando le mani nell’indagine scopriranno che il denaro riciclato è davvero ingente. Questo evento cambierà le loro vite.
Alma è una professoressa universitaria, purtroppo la sua vita non scorre al meglio, infatti appare triste per il suo matrimonio e per giunta sospetta che il marito la tradisca. Dopo aver preso la drastica decisione di divorziarsi passerà molto tempo accanto alla sua migliore amica.
In quei giorni incontrerà Dario Guerra, un giovane ragazzo, e si lascerà andare alla più travolgente delle passioni. Ma pian piano questa relazione si trasformerà in una vera e propria ossessione.
Yankee pone al centro della narrazione la storia di Malcolm Moriarty, il quale pur di salvare la sua famiglia sarà disposto a superare il confine tra gli Stati Uniti e il Messico.
Il protagonista farebbe di tutto pur di preservare la vita dei suoi cari. Sino ad arrivare ad introdursi nel mondo dei narcotrafficanti messicani, diventando il signore della droga.
I Barras Bravas, sono un gruppo di fan che sostengono la loro squadra di calcio argentina con attività a volte illegali: crimini, droga, bagarinaggio. Il tifo viene qui ad assumere una connotazione pericolosa e violenta, rivelandoci il suo lato oscuro.
Ispirata ad eventi realmente accaduti la trama si incentra particolarmente sulla rapina avvenuta nel 1994 alla Banca della Repubblica in Colombia. Un evento che ha sconvolto tutta la Nazione, i rapinatori sono riusciti a derubare ben 33 milioni di dollari.
Questo articolo è stato modificato: 14 Giugno 2022 16:31
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…