Luisa Ranieri e Luca Zingaretti sono una delle coppie del momento. Ma c’è della gelosia da parte dell’attrice? Le sue parole.
Luca Zingaretti e Luisa Ranieri. Basterebbero anche solo e soltanto i loro due nomi per far scatenare una ridda di voci, indiscrezioni e rumors. L’attore da tempo ormai fa parlare di sé per il grande successo che ottiene da anni con Il Commissario Montabano, la serie tv Rai, tratta dai romanzi di Andrea Camilleri, di cui è il grande protagonista.
A incuriosire però molto spesso è inevitabilmente anche la loro storia d’amore, che con il tempo è diventato via via sempre più social. Ed ecco che le domande che i fan si fan si fanno sono davvero tantissime, Ma una è davvero molto particolare: la donna è gelosa della sua dolce metà? Molto spesso l’attrice ha risposto senza troppi giri di parole. Giusto dunque entrare nel dettaglio e nel dettaglio e nello specifico.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Luca Zingaretti “papà amarevole”, per lui una festa bellissima
Com’è noto e risaputo i due hanno anche due figlie, Emma e Bianca. Come spiegato però la loro vita privata e sentimentale è finita molto spesso sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Ed è per questo che la Ranieri ha voluto fare un po’ di chiarezza su un’ipotesi di gelosia che tante volte è stata tirata fuori.
“Per me Luca ha sempre 40 anni, Insomma, posso dire che è come se fosse sempre il mio ragazzo. Pensando a li è come se non avessi il senso del tempo che è passato e che passa. La gelosia? Ci fidiamo l’uno dell’altra. E poi devo dire che lui non mi dà motivi di essere gelosa. E neppure io non ne do a lui”, queste le parole dette dalla bella Luisa in occasione dei 60 anni del marito. Insomma, il loro rapporto è davvero forte e difficilmente può vacillare ed essere messo in dubbio. Ora i loro fan non possono che aspettare di riammirarli sul piccolo schermo e in qualche altra serie tv. D’altronde il piccolo schermo è davvero la loro e il loro habitat naturale.
Questo articolo è stato modificato: 25 Maggio 2021 20:05
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…