Che fine ha fatto Lorenzo Licitra? Tante le domande e le curiosità su colui che sconfisse i Maneskin a X Factor qualche anno fa.
Un vero e proprio trionfo. Non può davvero essere descritta in altro modo la vittoria dei Maneskin all’Eurovision Son Festival. Una vera e propria cavalcata quella della band romana, che, dopo il successo all’ultimo Festival si Sanremo, conquistano anche l’importante manifestazione continentale.
Dopo questo bellissimo e grandissimo traguardo, a scatenarsi sono stati in primis e inevitabilmente il mondo dei social. A far chiacchierare è stato in primis il loro look, ma anche tanto altro. Ed ecco che in molti si sono fatti una domanda, basandosi su un evento del passato, o meglio una sconfitta. Fin troppo chiaro il riferimento al secondo posto di X Factor, arrivato nel 2017. E c’è un dettaglio che non può sfuggire, ossia il destino del vincitore Lorenzo Licitra. Ma che fine ha fatto quest’ultimo? Certi dettagli sono davvero curiosi.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vittoria Maneskin, ecco qual è stata la reazione degli sconfitti
Mentre i fan della band romana ricordano le loro prime audizioni al talent show, in molti però si interrogano sul destino di chi è riuscito a sconfiggerli. Innanzitutto va detto che il siciliano è comunque sempre molto attivo e presente sui social network, in particolar modo su Instagram. Ma i riflettori si accendono su quella che è stata, dopo il programma la sua carriera e la sua ascesa.
Nato a Ragusa nel 1992, il suo successo aveva fatto tanto discutere, forse perché a dir poco inatteso e inaspettato. Decisivo però è stato il suo abbinamento con Mara Maionchi, che gli aveva permesso, da lirico, di creare quel mix giusto per quello che èsempre stato X-Factor. Ma mentre i Maneskin e l’altro finalista Enrico Nigiotti sono definitivamente esplosi, di lui si sono un po’ perse le tracce. Ma che cosa sta facendo?
Licitra è stato in classifica per quattro settimana con il singolo In the name of love, ma a colpire è senza alcun dubbio il fatto che sia sbarcato nel mondo del cinema. Infatti il buon Lorenzo si è messo in mostra come doppiatore in Smallfoot – Il mio amico delle nevi. L’artista per di più sta lavorando a un nuovo album, Un album che ruoterà sempre al suo genere, ossia quello che unisce la lirica e il pop. Il ragazzo comunque, in più di un’occasione si è detto soddisfatto dei risultati ottenuti, per quanto a fari spenti. Per lui X Factor è stata una vera e propria palestra e, in qualche modo, ha trovato la sua strada.
Sapete perché Herbert Ballerina ha scelto questo nome d'arte? La scelta è davvero arrivata per…
La serie tv su Wanna Marchi, che si chiama semplicemente Wanna, sarà trasmessa da Nove…
C'è un particolare sfuggito a molti tra due protagonisti della televisione italiana, parliamo di Bianca…
Marta Flavi compirà tra pochi giorni 74 anni, forse non tutti se la ricordano, soprattutto…
Il film sui Beatles si farà e sarà proprio come previsto dal regista, Sam Mendes,…
Oggi è il giorno degli scherzi, quello del Pesce d'aprile, che torna ogni anno puntuale.…