Clarissa Burt e Francesco Nuti, un amore finito nella tempesta: “Non sono potuta andare alla premiere del film”.
Clarissa Burt e Francesco Nuti, la loro storia d’amore è rimasta per molto avvolta nel mistero, ma l’attrice ha confessato la sua fine turbolenta.
Oggi l’ex modella sarà ospite a Domenica In dove, insieme a molti altri personaggi del mondo del cinema, farà un omaggio all’attore e regista che, proprio domani, compirà 65 anni. La Burt ha abbandonato la sua carriera nel mondo dello spettacolo da anni ed ha militato anche in politica.
Clarissa e Nuti si sono conosciuti proprio in occasione di una pellicola del quale lui è stato regista, Caruso Paskoski di padre polacco: la loro storia è stata breve e molto intensa, come mai è finita?
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Massimo Troisi com’è morto? La malattia e il grande dolore
La donna è originaria di Filadelfia, dov’è nata nel 1959, e si è trasferita a Milano nei primi anni ’80 dove ha iniziato la sua carriera di modella per varie case di moda e alcune agenzie pubblicitarie.
Nel 1988 ha esordito al cinema come attrice proprio nella pellicola Caruso Paskoski, diretta da Francesco Nuti. Proprio grazie all’incontro sul set tra i due è nata una bella storia d’amore che, però, si è conclusa abbastanza velocemente e in modo tempestoso.
A confessarlo è stata proprio la Burt, ospite nel salotto di Vieni da me, dove ha raccontato che la relazione con il regista si è conclusa in modo burrascoso dopo solo un anno e mezzo: “Ci siamo lasciati prima dell’uscita del film” ha rivelato lei, ammettendo di non aver nemmeno partecipato alla prima della pellicola: “Ho pagato il biglietto al cinema per vederlo”.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Clarissa Burt ospite a Live non è la d’Urso, ecco perché
La storia d’amore con Nuti non è stata l’unica nota; Clarissa ha avuto una relazione sentimentale anche con Massimo Troisi durata tre anni. Di lui la donna ha un caro ricordo e non ha potuto fare a meno di commuoversi parlando del loro amore: “Era un uomo straordinario“.
La Burt, dopo una lunga esperienza nel mondo del cinema e della televisione, ha deciso di entrare in politica, candidandosi con Alleanza Nazionale nel 2004 e diventando, poi, assessore alla cultura del comune di Ardea. Successivamente è tornata sugli schermi televisivi grazie ad alcuni reality: La Talpa e L’Isola dei famosi. Oggi si occupa del Made in Italy negli Stati Uniti per la Fondazione Italia-USA.
Questo articolo è stato modificato: 16 Maggio 2021 12:28
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…