Netflix si colora di rosso. I migliori film hot che puoi trovare sulla piattaforma streaming per aggiungere un tocco di brio alla tua serata.
Siete pronti per una serata alternativa? Ecco quello che fa per voi. Ebbene se siete da soli o dolcemente accompagnati, grazie alla piattaforma Netflix potremo abbassare le luci ed addentrarci in un mondo colorato solo di rosso. La passione regnerà incontrastata durante tutta la serata.
Una selezione accurata dei migliori titoli di film hot presenti sulla piattaforma streaming. Ebbene, quando l’amore chiama è impossibile non andare. Lasciamoci trasportare dai ritmi dolci e avvolgenti dei titoli qui proposti e viviamoci una serata all’insegna della rossa passione.
Indice dei contenuti
La piattaforma Netflix continua a lasciarci senza parole. Dopo la selezione dei migliori film inglesi, scopriamo quei titoli che incarnano l’amore a 360°. Da relazioni sentimentali nate tra i banchi di scuola, sino a quell’amore travolgente e a tratti ossessivo.
Se siete alla ricerca di quel brio in più che allieti la vostra serata siete capitati nel posto giusto. Dunque non vi resta che spegnere le luci ed accendere la televisione. Ecco i migliori titoli di film hot che fanno al caso vostro.
Una storia d’amore passionale tra Murphy, uno studente di cinema ed Electra. Purtroppo in seguito ad un tradimento la coppia decide di mettere un punto alla loro relazione. Ma sarà proprio la ragazza con cui tradirà la sua tanto amata ragazza che recherà a Murphy una serie di problemi.
Infatti la ragazza, Omi, rimarrà incinta, questo sancirà l’allontanamento definitivo tra Murphy ed Electra. Ma è tutto realmente finito? Un evento rimescolerà le carte della passione.
365 giorni è un film che si interseca nei cunicoli della vita di Laura, la quale si troverà all’improvviso in una relazione forzata con il boss malavitoso Massimo Torricelli.
Dopo averla rapita la obbligherà ad innamorarsi di lui in un anno. Un amore che ben presto si trasformerà in una vera e propria ossessione che fonda le sue radici nel passato turbolento dell’uomo.
Nella pellicola la figura di Massimo verrà delineata come quella di un uomo violento e aggressivo, ma d’un tratto al fianco di Laura si vede mutare completamente il suo carattere. Entrambi si troveranno immersi all’interno delle più sfrenate passioni.
Siamo a New York, Leah, una giovane studentessa, cade in amore nelle braccia di Blue, un ragazzo incontrato per caso e con cui è da subito scattata la scintilla.
Purtroppo però, lo stile di vita di Blue, porterà la ragazza su una cattiva strada. Lui è uno spacciatore e questo influirà nel loro rapporto. Quando il loro amore sembrava procedere a gonfie vele, il ragazzo verrà arrestato.
L’amore durante i tempi moderni. Galeotto sarà proprio un app di incontri che permetterà a Martin e Gabi di iniziare una bellissima relazione. Purtroppo l’insinuarsi della noia nella coppia porterà i due ad escogitare una soluzione davvero inaspettata.
Un amore intenso quello che scorrerà nelle vene di Laura e Carlos, i quali alle prime armi, ci metteranno tutta la voglia e la passione che hanno. Ma ad interporsi nel loro rapporto ci saranno i genitori dei rispettivi ragazzi i quali non condividono la loro passione. Con il passare dei giorni la coppia si dovrà scontrare contro l’inevitabile sgretolarsi di un amore infantile.
Johnny Boz, la star del rock, dopo esser stato trovato morto, Nick Curran indagherà sul caso. La prima sospettata è proprio colei che ha trascorso l’ultima notte con il cantante, la scrittrice e psicologa Catherine Tramell, interpretata da Sharon Stone.
Nonostante le tecniche seducenti che la donna utilizzerà con i poliziotti, questi ultimi, dopo aver letto il suo ultimo romanzo vi ritroveranno delle somiglianze con l’omicidio accaduto. A questo eventi tanti altri dettagli si aggiungeranno per incrementare la colpevolezza della donna.
Un amore, quello tra Naima e Sergio, nato in un gay club. Dopo poche notti all’insegna della passione, capiranno che non sono fatte l’una per l’altra e dunque porranno fine al loro sfrenato ed incontrollabile amore fisico.
Al centro del film vi è un’amore tribolato tra Elisa Sánchez Loriga e Marcela Gracia Ibeas, due donne nate, cresciute e che attualmente vivono in Spagna. Le due da tanto tempo vogliono stringersi in un legame indissolubile e consacralo con il rito cattolico del matrimonio, ma essendo entrambe donne questo non è accettato dalla chiesa.
Dunque la coppia escogiterà un piano: sotto falsa identità di Elisa, la quale si travestirà da uomo, riusciranno finalmente a coronare il loro sogno e dunque a sposarsi. La loro unione sancirà il primo vincolo matrimoniale tra due donne in Spagna.
Questo articolo è stato modificato: 14 Giugno 2022 16:34
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…