Paola Cortellesi è tra le attrici più amate ed influenti degli ultimi anni, ma sapete qual era il suo sogno da bambina? Il divertente aneddoto della sua infanzia
Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social e soprattutto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Paola Cortellesi continua a stupire e qualche tempo fa ha raccontato quale mestiere voleva fare da bambina: il divertente aneddoto della sua infanzia.
Come sicuramente già sapranno i tanti seguaci dell’attrice, la Cortellesi ha cominciato la sua lunga ed incredibile carriera dopo diversi anni di teatro, infatti, nel 1998 è per la prima volta in televisione all’interno della trasmissione ‘Macao‘.
Qualche tempo dopo, invece, è a ‘La posta del cuore‘ e qualche anno dopo partecipa alla trasmissione che poi sarà un vero e proprio trampolino di lancio: la ‘Gialappa’s Band‘.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti, quel sogno da bambino realizzato a sessanta anni
Come già anticipato in precedenza, l’artista comincia a muovere i suoi primi passi nel mondo della televisione nel ’98 poi arriva la grande occasione qualche tempo dopo.
Per quanto riguarda gli ultimi anni, invece, l’artista è nel 2016 insieme a Laura Pausini per la nota trasmissione ‘Laura & Paola‘ e durante lo stesso anno viene candidata ai ‘David di Donatello’ ed anche ai ‘Nastri d’argento‘ per la pellicola dal titolo ‘Gli ultimi saranno i primi‘.
In seguito partecipa a ‘Mamma o papà?‘, ‘La Befana vien di notte‘ e nel 2020 presta la sua voce al personaggio ‘Soul‘.
Una splendida carriera quella dell’attrice che nel corso degli anni successivi continuerà sicuramente a crescere ed allietare i suoi fan.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paola Cortellesi in crisi scoppia a piangere: “Un colpo basso”
Paola Cortellesi oltre ad essere molto amata per la sua bravura è molto seguita anche per la sua simpatia e, qualche tempo fa, durante una lunga intervista a ‘La vita in diretta‘ ha raccontato a Francesca Fialdini un simpatico aneddoto sulla sua infanzia.
La Fialdini dà all’attrice una frase da completare: “Nessuno sa che da bambina io…” e la Cortellesi dice: “Avrei voluto guidare il camion“.
L’attrice spiega che, come ogni ragazzina, era influenzata dalle serie televisive americane che vedeva e che in una di queste vi era un bellissimo ragazzo che guidava il camion in giro per l’America e da qui nasce il suo ‘desiderio’.
Fonte video: YouTube (@ Rai)
Questo articolo è stato modificato: 11 Maggio 2021 18:52
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…