Il fascino di Angelina Jolie ha conquistato anche te? Ecco tutti i film presenti su Netflix che godono della sua presenza.
Angelina Jolie è una tra le attrici hollywoodiane più amate di sempre. La diva è anche una produttrice, attivista, regista. La sua carriera è davvero invidiabile, ha conseguito tanti prestigiosi premi.
Ha vinto tre Golden Globe, per il film tv George Wallace, per Gia – Una donna oltre ogni limite e per Ragazze interrotte. Inoltre ha riportato la vittoria anche di due premi Oscar, uno per la sua interpretazione in Ragazze Interrotte, mentre nel 2014 ha ricevuto il Premio umanitario Jean Hersholt, un Oscar speciale.
Netflix ha voluto così onorare la grande diva del cinema hollywoodiano proponendo alcune delle pellicole più importanti di Angelina Jolie. Partendo dai film di grande successo arriviamo alle serie tv d’animazione. Scopriamo l’intero catalogo offerto da Netflix.
Indice dei contenuti
Una diva davvero come poche, sia sul grande schermo che nella vita vera. Nonostante il rammarico provato per la sua separazione da Brad Pitt, continua ad essere in pole position sulla lista delle attrici favorite. Eccovi tutti i suoi film da vedere stasera in tv su Netflix.
Il suo fascino ammaliante e la sua voce seducente hanno bucato lo schermo sino ad arrivare a conquistare tutto il pubblico mondiale. Con una lista ricca dei più differenti personaggi da lei interpretati la vedremo all’opera su differenti pellicole: da quelle drammatiche sino al ruolo di regista e doppiatrice nei cartoni.
Voi in che veste la preferite? Ecco tutti i suoi film e serie tv offerti dalla piattaforma Netflix con protagonista Angelina Jolie.
Frank Taylor, tre anni dopo il grave lutto della moglie, decide di intraprendere un viaggio a Venezia. L’incontro con Elise, una donna altolocata, stravolgerà il suo pernottamento nella bellissima città italiana. Vivranno all’insegna del lusso sfrenato, feste borghesi, pedinamenti e minacce.
La donna invece si trova a Venezia per cercare dei complici che hanno partecipato con il suo ex compagno alla rapina di un criminale. Ma la stessa Elise è tenuta sotto controllo da un agente britannico, il quale spera di poter incastrare il suo ex compagno.
Al centro della storia vi è la protagonista Susanna Kaysen, una ragazza insicura che a causa dei suoi malesseri rimane vittima delle sue stesse mani. Un giorno ingerisce un flacone di aspirine immerse nella vodka, fortunatamente gli aiuti la colgono giusto in tempo.
Ma proprio in seguito a tale evento i genitori decidono di portarla nell’ospedale psichiatrico Claymoore Hospital. Proprio qui farà la conoscenza di un gruppo di ragazze problematiche, tra cui anche Lisa (Angelina Jolie). Un viaggio nella follia delle menti di queste donne.
Angelina Jolie in questa pellicola veste i panni di regista. Impeccabile come sempre, racconta la vita di una scrittrice cambogiana Loung Ung e della sua famiglia, i quali si trovano ad affrontare un periodo molto pericoloso.
Siamo infatti nel 1975, sotto il regime dei Khmer rossi, assistiamo alla conquista di Phnom Penh sino all’invasione vietnamita della Cambogia nel 1979.
Ancora una volta la diva di Hollywood veste i panni di regista. In questa pellicola ci troviamo ai tempi della Seconda guerra mondiale, Louis Zamperini è su un bombardiere B-24 dell’aviazione, quando l’aereo subisce un grave colpo, ma nonostante ciò il pilota riesce ad atterrare e a portare tutti in salvo.
Con un salto temporale arriviamo agli anni ’20 e ’30 all’epoca in cui Louis si era affermato nel mondo dell’atletica. Ritornando nuovamente agli anni della seconda guerra mondiale, viene mandato in un’altra missione, questa volta l’aereo precipita nuovamente. Louis si salverà sopravvivendo su una zattera per 47 giorni.
La storia vera di un uomo che grazie alla sua forza e determinazione è riuscito a sopravvivere al collasso di un Paese ormai quasi alla deriva.
Il film d’animazione vede come protagonista Po, un panda noto per la sua pigrizia e per il suo essere imbranato. Po lavora nel ristorante del padre, ma la sua passione è un’altra: il Kung Fu. La sua goffaggine non gli sarà d’aiuto nella realizzazione di quest’arte marziale.
Il suo destino cambierà quando il saggio maestro Oogway lo nominerà come il “Prescelto”, gli verrà dunque affidato il compito di salvare la Valle della Pace, dalla minaccia di Tai Lung.
Ci troviamo vent’anni dopo le vicende narrate nel primo film. Il panda Po è diventato un Guerriero Dragone e protegge la Valle della Pace insieme ai suoi amici i Cinque Cicloni.
Ma un giorno la loro esistenza verrà messa in pericolo dall’avvento di un nemico che si mostrerà convinto a conquistare la Cina e a distruggere il kung fu.
Continuano le avventure del pigro panda Po. In questa serie tv il protagonista parte dalle origini raccontando il primo incontro dei maestri Rino Tuonante, Bue Infuriato e Croc. Shifu nel mentre lancia a Po una tra le sfide più grandi. Chi avrà la meglio?
Questo articolo è stato modificato: 14 Giugno 2022 16:34
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…