Samuele Barbetta è tra gli ex allievi della scuola di ‘Amici di Maria De Filippi’ e qualche giorno fa ha pubblicato quello splendido ricordo: “all’inizio mi ha spaventato“
Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione grazie alla sua incredibile partecipazione ad ‘Amici di Maria De Filippi‘, Samuele Barbetta continua a sorprendere e questa volta ha deciso di condividere con i suoi seguaci uno splendido ricordo: “all’inizio mi ha spaventato“.
Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il volto noto di ‘Amici‘ è un ballerino, ma non solo infatti, anche se ancora giovanissimo, è anche un coreografo.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici, “Mi sono autoeliminato”: la decisione spiazza
Samuele è nato ad Este, comune in provincia di Padova, nel 1997 ed oggi ha quindi 23 anni. La passione dell’ex allievo di ‘Amici‘ per la danza arriva da molto lontano, infatti, già a 12 anni comincia a dedicarsi allo studio dell’hip-hop.
Nel corso degli anni successivi, l’artista ha poi continuato a studiare la suddetta disciplina con i migliori maestri anche a livello internazionale.
L’artista ha anche una grande passione per il cinema e per la recitazione.
Fin dal 2010, il ballerino ha preso parte a molti concorsi sia in gruppo che da solo; oggi la sua professione è quella di insegnante di hip-hop e ovviamente coreografo.
Il ragazzo, come ricorderanno sicuramente tutti i suoi seguaci, è entrato a far parte del talent show di Canale 5 lo scorso anno ed è stato eliminato pochi giorni fa.
Il suo ingresso è stato molto voluto dall’insegnante Veronica Peparini, ma non solo infatti il giovane è stato appoggiato anche da Lorella Cuccarini e da Alessandra Celentano.
Al suo esordio ad ‘Amici di Maria De Filippi‘, il ragazzo si è presentato con una coreografia ideata da lui stesso.
Durante la sua permanenza all’interno del talent, l’artista si è distinto grazie alla sua bravura ed soprattutto per la sua creatività mettendo d’accordo la gran parte degli insegnanti.
Come riportato il sito di ‘MediasetPlay‘, il giovane ballerino ha una relazione amorosa con Claudia Bentrovato, anch’ella ballerina, con cui lavora.
Durante una messa in onda di ‘Amici‘, o meglio durante il daytime, il ragazzo ha avvertito la forte mancanza della sua compagna e la sua insegnante, Veronica Peparini, ha aiutato l’artista a sentirla telefonicamente.
La ragazza, però, ha notato un certo distacco e ci è rimasto molto male; Claudia, però, ha poi spiegato che la sua reazione è stata dettata dalla lontananza e dalla mancanza.
Dopo l’uscita dal talent show, il ragazzo è a ‘Verissimo’ è chissà quali dettegli racconterà.
Il famoso ed amato ballerino pubblica molto spesso sulla sua pagina Instagram soprattutto balli, esibizioni e coreografie.
L’ultimo post, però, pubblicato dall’artista è quello in cui comunica che l’8 maggio del 2021 è tra gli ospiti di Silvia Toffanin a ‘Verissimo‘.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici, il gossip travolge Aka7even: ha una nuova fidanzata?
Qualche giorno fa, Samuele ha voluto condividere con i suoi seguaci la meravigliosa esperienza trascorsa all’interno di ‘Amici di Maria De Filippi‘ e per farlo ha condiviso un lungo post sulla sua pagina Instagram.
I ragazzo ha pubblicato la sua prima coreografia imparata all’interno del talent show e spiega: “all’inizio mi ha spaventato, per il semplice fatto che non fosse una cosa mia“.
Il ricordo, però, ancora oggi è ancora il più bello dell’esperienza appena passata.
Il post è stato visto da ben 168.592 e molti sono stati anche i commenti di apprezzamento per il giovane artista e la suddetta coreografia.
Will Smith è uno dei più grandi attori della storia del cinema, nonostante questo anche…
Anatomia di una caduta va in onda stasera in prima tv in chiaro su Cielo,…
Stasera su Rai 2 va in onda Mixed by Erry un film del 2023 diretto…
Papa Leone XIV è il nuovo Santo Padre dopo la morte di Bergoglio, una scelta…
Harry Styles ha fatto commuovere gli italiani e non solo con un gesto totalmente inaspettato,…
Il nome Nicolò Rapisarda vi dice qualcosa? No, non si tratta di Ultimo, anche se…