Il noto ed amato artista Ermal Meta non trattiene l’amarezza sui social e viene offeso da alcuni interisti: cosa sta succedendo
L’amato e famoso artista dal profondo talento Ermal Meta, condivide il proprio pensiero su Twitter facendo cenno ad alcune offese che gli sarebbero arrivate dopo aver commentato con amarezza la festa scudetto fatta dai tifosi dell’Inter a Milano.
Come noto infatti, si sta parlando a lungo e in diverse sedi di quanto accaduto ieri a Milano, con la festa per la vittoria del diciannovesimo scudetto, arrivato con quattro giornate d’anticipo.
I tifosi nerazzurri sono scesi in piazza a festeggiare, creando un importante assembramento con circa trenta mila tifosi riuniti a fare festa.
Un evento che inevitabilmente ha creato forte polemiche sui social ma non solo, considerando la situazione in cui il Paese, e non solo, versa, la pandemia e le necessarie misure di distanziamento sociale tese a frenare il contagio.
Su quanto accaduto si è espresso anche Ermal Meta, con un pensiero da gli stesso ripreso in occasione delle parole relative agli insulti ricevuti.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ermal Meta stoccata a due celebri conduttori: come l’ha presa Mediaset?
Ermal Meta Twitter: “A tutti gli interisti che mi stanno offendendo”
Il noto e stimato artista Ermal Meta condivide dunque su Twitter un messaggio riservato agli interisti, dopo gli insulti che starebbe ricevendo.
Inizialmente infatti, quest’ultimo ha parlato della festa scudetto dei tifosi nerazzurri, focalizzando il discorso dal punto di vista di artista e musicista.
“Al primo maggio non abbiamo potuto portare i nostri tecnici nonostante tutti i controlli“, ha scritto Ermal, spiegando che una volta rientrato a Milano si è trovato davanti la città gremita di tifosi.
“È tutto molto imbarazzante – ha scritto – e credo di non essere l’unico a sentirsi preso per i fondelli”.
A tutti gli interisti che mi stanno offendendo per il tweet qui sotto voglio ricordare che essere felici per la vittoria dello scudetto è lecito, ma assembrarsi in 30.000 in questo modo, oggi, credo che sia contro le disposizioni di legge. https://t.co/phd2zyVUG7
— Ermal Meta (@MetaErmal) May 3, 2021
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Franco Di Mare replica alla polemica di Fedez: “parole gravi e infondate”
Successivamente, il cantautore ha condiviso un nuovo messaggio rivolgendosi “a tutti gli interisti che mi stanno offendendo per il tweet“, dicendo che è lecito essere felice per la vittoria del campionato, ma “assembrarsi in 30.000 in questo modo, oggi, credo che sia contro le disposizioni di legge”.
In seguito, Ermal Meta ha postato un nuovo tweet dove si legge il suo messaggio ed una brutta offesa ricevuta.
Il commento del cantautore è stato: “Italia. Anno 2021″.
Italia. Anno 2021. pic.twitter.com/6cO46zTZoc
— Ermal Meta (@MetaErmal) May 3, 2021