Noccolò Presta è il marito di Lorella Boccia, i due stanno per avere il loro primo figlio, ma sapete lui che lavoro fa? Ecco cosa c’è da sapere
Niccolò Presta e sua moglie Lorella Boccia stanno per avere il loro primo figlio ed la famosa ballerina oggi, 1° maggio 2021, è tra gli ospiti di ‘Verissimo‘, famoso programma Mediaset condotto da Silvia Toffanin.
Su la Boccia si conosce ormai tutto, ma sapete che lavoro fa suo marito Niccolò? Ecco tutto quello che c’è da sapere.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lorella Boccia svela la sua soluzione per combattere lo stress
Il marito della Boccia è nato a Roma il 18 luglio del 1992 ed oggi ha quindi 28 anni; il cognome del ragazzo è rivelatore, infatti, suo padre è Lucio Presta famoso agente dello spettacolo.
Per quanto riguarda i suoi studi, Niccolò dopo il liceo studia presso L’European University of Rome alla facoltà di psicologia.
Durante gli anni di studi, però, il ragazzo non è mai stato con le mani in mano ed ha lavorato in diversi campi, infatti, ha fatto il barista, l’assistente alle fotocopie e molto altro ancora.
Niccolò è un ragazzo molto riservato e per quanto concerne la sua vita privata si conosce ben poco.
Quello che è noto è che da molti anni è il compagno di vita di Lorella Boccia, famosa ed apprezzata ballerina famosa soprattutto per la sua partecipazione ad ‘Amici di Maria De Filippi‘ in diversi ruoli.
I due, dopo che stavano già insieme da diversi mesi, hanno deciso di sposarsi e il primo giugno del 2019 la coppia è convolata a nozze; al loro matrimonio sono stati invitati molti volti noti della televisione italiana.
Solo qualche giorno fa, la coppia ha reso pubblico, con un post su Instagram, di essere in attesa del loro primo figlio.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lorella Boccia torna a Mediaset: non accadeva da tanti anni
Niccolò lavora nel mondo dello spettacolo, ma non solo infatti il ragazzo è il proprietario del 5% della società creata da suo padre Lucio, la Arcobaleno Tre.
Come lui stesso ha raccontato durante una lunga intervista al ‘Roma Web Fest‘, ha raccontato di aver lavorato anche per ‘Ciao Darwin’ e la sua partecipazioni è stata un vero successo.
Fonte video: YouTube (@ Roma Web Fest)
Bud Spender e Terence Hill è stata una delle coppie più famose del cinema italiano,…
Werewolves ha riportato, ancora una volta, i lupi mannari al cinema, ma quali sono i…
Pesante lite tra Michelle Hunziker ed Elisabetta Canalis che cosa è successo davvero? Il racconto…
Oggi Ettore Scola avrebbe compiuto 94 anni, ma come sappiamo è scomparso nel 2016, vogliamo…
Will Smith è uno dei più grandi attori della storia del cinema, nonostante questo anche…
Anatomia di una caduta va in onda stasera in prima tv in chiaro su Cielo,…