Vi ricordate di Alessandro Cattelan agli esordi? Eccolo qui. Successe proprio oggi, vent’anni fa: il ricordo commovente del conduttore
Alessandro Cattelan oggi è considerato uno dei conduttori radiofonici e televisivi più apprezzati. Personaggio di punta di numerose trasmissioni di grande successo, nella giornata di oggi ha voluto celebrare un ricordo molto caro a lui.
Sul suo seguitissimo profilo di Instagram, Cattelan ha pubblicato una foto del passato che lo ritrae giovanissimo agli esordi. Proprio in questa giornata successe qualcosa di speciale.
Il conduttore ha percorso il viale dei ricordi e con un pizzico di commozione ha ricordato la sua meravigliosa carriera, ringraziando anche tutti coloro che gli sono stati vicini e lo hanno supportato in questi anni.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessandro Cattelan, la Rai ha dubbi su di lui? Ecco cos’è successo
Era il Primo maggio di 20 anni fa. Cattelan era appena arrivato a Milano. Uno sbarbatello con i capelli ossigenati e le sopracciglia “spinzettate”. In procinto di affrontare la sua prima diretta televisiva. Un’intervista ai Gazosa e Damon Albarn.
Da lì in poi è stata una strada in discesa verso il successo e non si è più affermato. Con un post su Instagram, il conduttore ha voluto ricordare questo momento così emozionante, ringraziando chiunque lo abbia seguito, tutto coloro che hanno lavorato insieme a lui e chiunque è stato ospite nei suoi programmi, regalandogli venti anni di emozioni, viaggi, esperienze e aneddoti indimenticabili.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessandro Cattelan, sogno irrealizzabile: “Sarebbe stato bellissimo”
Ad oggi si spendono le indiscrezioni sul futuro di Cattelan che, come detto, è uno dei conduttori più apprezzati e ambiti. Da quest’anno non presenterà più il celebre talent show X Factor che lo ha reso noto e lo ha fatto apprezzare al grande pubblico. Non ci resta che attendere in quale nuova ed entusiasmante avventura si getterà.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…