Il famoso e stimato attore Massimo Ceccherini continua a sorprendere e pur essendo molto riservato, qualche tempo fa sua moglie è stata in televisione: l’avete mai vista?
Amatissimo dal pubblico, molto seguito suo social e soprattutto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Massimo Ceccherini continua a sorprendere i suoi tantissimi seguaci e qualche tempo fa sua moglie Elena è stata in televisione: l’avete mai vista?
Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il famoso ed apprezzato attore comincia la sua lunga ed incredibile carriera negli anni ’90 a ‘La corrida’ e da quel momento in poi sono sempre di più le partecipazioni e le occasioni che l’artista ha per farsi conoscere.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Massimo Ceccherini. un dramma che gli ha cambiato la vita
Indice dei contenuti
Massimo è nato a Firenze il 23 maggio del 1965 ed oggi ha quindi 55 anni; il papà dell’artista lavorava come imbianchino e prima che Ceccherini cominciasse a lavorare nel mondo dello spettacolo l’attore avrebbe seguito le orme di suo padre.
Per quanto riguarda la sua infanzia, non si conosce molto ma durante una lunga intervista al ‘Fatto Quotidiano’ ha rivelato che da giovane, insieme a Leonardo Pieraccioni, Carlo Conti e Giorgio Panariello, prendeva in giro l’ex Premier Matteo Renzi.
Come già anticipato in precedenza, l’artista comincia la sua carriera nel mondo dello spettacolo comincia all’inizio degli anni ’90 a ‘La corrida’ ed in seguito continua a lavorare nei panni di cabarettista anche a ‘Videomusic’ in cui vi è anche Carlo Conti nelle vesti di conduttore.
Ma l’artista non si ferma alla tv e negli stessi anni è nella pellicola intitolata ‘Benvenuti in casa Gori’, mentre quattro anni dopo è partecipa a ‘Cari fottutissimi amici’ insieme a Paolo Villaggio.
Tutti, però, sicuramente ricorderanno l’attore all’interno delle pellicole che l’hanno reso più celebre come ‘Il paradiso all’improvviso’, ‘Finalmente la felicità’ e molti altri.
Ceccherini non è soltanto un attore, ma in seguito si cimenta anche nei panni di regista e di sceneggiatore di pellicole molto famose come ‘Faccia di Picasso’ e non solo.
Verso la fine degli anni ’90 rivisita l’amata favola ‘Pinocchio’, mentre nel 2001 è la ‘Festival di Sanremo’ nei panni di conduttore insieme ad altri iconici volti dello spettacolo italiano.
Qualche anno dopo, invece, insieme al suo amico e collega Leonardo Pieraccioni è alla giuda di ‘Striscia la notizia’.
In tantissimi sicuramente ricorderanno che nel 2006 l’artista partecipa al famoso ed amato reality show, ‘L’isola dei famosi’ ma a causa di una bestemmia fu mandato via dalla trasmissione.
Qualche tempo dopo, invece, l’artista è in teatro con ‘Quei bravi racazzi’ ed in seguito prende parte a ‘Un’estate al mare’.
Più di dieci anni dopo, Ceccherini partecipa di nuovo a ‘L’isola dei famosi’ ma dopo circa tre settimane decide di andare via a causa di un litigio con Raz Degan e Moreno.
Di seguito una serie di pellicole, dal 2009 in poi, a cui l’artista ha preso parte:
Pellicole in cui l’artista ha fatto da regista, sceneggiatore ed anche attore:
Insomma, una carriera davvero ricca quella di Ceccherini che sicuramente continuerà a lasciare tutti i suoi seguaci senza parole.
Il famoso attore, regista, comico e sceneggiatore ha sempre preferito che la sua vita privata restasse tale ed è per questo che fino ad un certo punto non si sapeva quale fosse l’identità di sua moglie.
Durante la partecipazione del comico a ‘L’isola dei famosi’, però, Elena Labate si è presentata in studio per fare una sorpresa a Massimo ed è in quel momento che i tanti seguaci dell’artista conoscono la sua consorte.
In realtà, anche se molto spesso l’artista parlando di Elena si è rivolto a lei con l’appellativo di moglie, non si sa se i due si siano sposati oppure no.
Come già largamente detto in precedenza, l’attore ha partecipato a ‘L’Isola dei famosi’ per ben due volte, la prima volta è andato via a causa di una bestemmia mentre la seconda volta per un litigio.
Per quanto riguarda il patrimonio dell’artista non sa molto, ma come riporta ‘Donna Glamour’, pare che Massimo per la sua partecipazione al suddetto reality show abbia guadagnato ben 50.000 euro.
Come già detto, l’artista è originario di Firenze ed oggi, secondo alcune indiscrezioni, pare che l’attore abiti sempre nella capitale toscana, ma in campagna. Inoltre, per qualche tempo ha abitato a Roma.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Massimo Ceccherini, quella performance diede il via ad uno scandalo: il video
Massimo ha una pagina Instagram seguita da ben 42,2 mila follower che quotidianamente seguono l’artista con grande affetto ad amore.
Spesso pubblica scatti e video si sé e dei suoi lavori e qualche giorno fa ha pubblicato un video che sembra essere di qualche anno fa, in cui urla: “Voglio uscire”.
Anche in questo caso, il post è stato inondato di visualizzazioni, ben 66.187 e molti sono stati anche i commenti di apprezzamento nei confronti dell’artista.
Ad un occhio più attento si possono vedere anche alcune fotografie pubblicate dall’attore in compagnia della sua amata ed adorata moglie Elena.
Questo articolo è stato modificato: 30 Aprile 2021 15:22
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…