Chi è Isabella Garchio, la mamma di Gabriel Garko? Il retroscena poco dopo il coming out del figlio: ecco come l’ha presa.
Purtroppo quest’oggi la notizia della morte del padre di Gabriel Garko ha sconvolto tutto il mondo della televisione e non solo, tuttavia in molti si chiedono chi sia stata per tantissimi anni la moglie dell’uomo, ossia Isabella Garchio.
Ecco che cosa sappiamo sulla madre del bravissimo e bellissimo attore che qualche mese fa durante il Gf Vip 2020 ha fatto coming out rivelando fatti davvero inaspettati riguardanti la sua vita privata e professionale e che hanno necessariamente coinvolto anche Adua Del Vesco e tantissimi altri che hanno voluto sottostare a quelle storie che in realtà erano soltanto una facciata.
Riguardo alla madre dell’uomo sappiamo in realtà pochissimo se non che, come del resto gran parte delle madri, è davvero molto legata al figlio, al quale vuole davvero tanto bene.
In molti si chiedono tuttavia se la donna, nata a Messina, fosse a conoscenza del suo orientamento sessuale ancor prima che lui, con un gesto di enorme coraggio, lo facesse in diretta tv.
Ecco la verità: che cosa sappiamo?
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gabriel Garko, un dolore troppo forte da sopportare: è già passato un anno
Visualizza questo post su Instagram
Mamma Gabriel Garko, chi è Isabella Garchio? Età, foto, biografia
Non sappiamo sostanzialmente nulla riguardo ad Isabella Garchio dal momento che è sempre stata molto riservata riguardo alla sua vita privata ma allo stesso tempo una cosa è certa: il loro rapporto è davvero splendido così come il rapporto che per tanti anni ha avuto con suo padre.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi e Gabriel Garko: è flirt? Inseparabili tra Roma e Milano
Insomma, la morte improvvisa del padre sicuramente avrà delle conseguenze non indifferenti per quanto concerne anche la vita delle mamma di Gabriel Garko che tuttavia è consapevole del fatto che dovrà contare sul figlio che sarà sempre un grosso punto di riferimento anche se la cosa chiaramente sarà vicendevole.