È un amore intenso e forte, quello che lega Rocio Munoz Morale a Raoul Bova: quella dedica intensa che racchiude il loro amore
Un rapporto molto profondo, intenso e di grande affetto, quello che lega l’attrice, conduttrice televisiva, modella ed ex ballerina spagnola Rocio Munoz Morales all’amatissimo attore Raoul Bova: un sentimento particolare racchiuso in una dedica speciale.
Talento, bellezza, fascino e simpatia, Rocio e Raoul Bova sono due personaggi molto noti e stimati del mondo dello spettacolo, ciascuno con la propria lunga ed importante carriera e con un intenso percorso artistico – professionale svolto.
Chi segue da tempo e con costanza i due personaggi, sa bene che tra di loro c’è un amore molto bello, nato, cresciuto e reso ancor più solido dal trascorrere del tempo.
La coppia si è conosciuta per la prima volta nel lontano 2011, e nello specifico sul set del film Immaturi – Il viaggio, in cui Bova vestiva i panni di Giorgio Romanini e Rocio quelli di Anna.
La loro relazione si è sviluppata poi in seguito, con la coppia che, sul loro amore, ha costruito una meravigliosa famiglia.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Raoul Bova, un periodo drammatico: ecco come l’ha superato
Un rapporto davvero meraviglioso, quello che tanto Rocio quanto Raoul hanno saputo instaurare, costruendo sull’affetto reciproco, come detto, una splendida famiglia.
I fan più attenti dei due personaggi e della coppia, sanno bene che hanno infatti avuto due figlie dalla loro relazione. La più piccola, Alma, è nata il primo novembre del 2018, mentre nel dicembre 2015 è nata Luna, a tal riguardo molti ignorano l’aneddoto dietro la scelta di tale splendido nome.
Considerando dunque il loro rapporto, non stupisce affatto che su Instagram, tra i tanti post che ricevono sempre tanti manifestazioni di affetto ed attestati di stima da parte degli utenti, ci siano anche alcuni scatti e riferimenti alla sua storia con l’attore.
Tra questi, spicca una dedica, un messaggio molto semplice ma estremamente dolce che si accompagna ad una bella foto.
Și tratta, andando nello specifico, di un abbraccio molto intenso tra i due noti e seguitissimi personaggi. Un gesto che ben racchiude il legame che li unisce.
A riprova di ciò, il messaggio che appare in didascalia: “Ti abbraccio e sono a CASA…Sempre!”.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Domenica In, la frecciatina di Rocio Munoz Morales non sfugge
I fan più attenti di Raoul Bova, di certo ricorderanno la sua presenza, avvenuta proprio di recente a Canzone Segreta, lo splendido programma dalle forti emozioni condotto da Serena Rossi su Rai 1.
A tal riguardo, tra gli ospiti della trasmissione c’è stato proprio Raoul, che al pari degli altri personaggi ha avuto modo di emozionarsi ascoltando la sua canzone e la voce delle persone a lui care.
Non è mancata in questa occasione, tra gli altri momenti molto particolari e dolci, una dolce video lettera a lui dedicata proprio da Rocio, con alcune parole particolarmente significative.
Raoul infatti ha avuto come dedica le seguenti parole: “Il nostro amore è unico, infinito, inimitabile. Potrei continuare per sempre…. Ti amo uomo della mia vita!”.
In basso, è possibile guardare uno dei momenti più intensi di Canzone Segreta, con ospite Bova, e in particolare con l’emozione ripresa dell’amato attore.
Fonte video: Youtube, Rai
Questo articolo è stato modificato: 26 Aprile 2021 19:25
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…