Tutti noi siamo abituati a vedere gli attori di Bridgerton con abiti d’epoca. Per questo motivo è stato difficile riconoscere un’attrice che ha partecipato già ad una serie tv di successo prima di Netflix.
Bridgerton è il nuovissimo lavoro originale Netflix di grande successo. E’ una produzione di Shonda Rhimes basata sui romanzi di Julia Quinn e creata da Chris Van Dusen. La serie televisiva, che è stata seguita in tutto il mondo, ultimamente ha avuto la conferma per la seconda e terza stagione.
Lo spettacolo, ambientato nella Londra dell’Era Regency, ha fatto molto parlare di sé e ha riscosso numerosi consensi da quando è stato pubblicato per la prima volta a dicembre 2020, catapultando le sue star, come Regé-Jean Page e Phoebe Dynevor, alla ribalta.
Tuttavia, c’è un’altra importante protagonista che è stata apprezzata e che abbiamo visto in un’altra serie tv.
L’attrice Claudia Jessie è meglio conosciuta oggi per il suo ruolo dell’iconica Eloise, la quinta figlia della famiglia Bridgerton, una femminista convinta e fortemente contraria al suo debutto in società.
Ma, prima che l’attrice ci portasse una forte ventata femminista nella serie tv Netflix, Claudia Jessie è apparsa in un altro spettacolo di successo che sta anche guadagnando un’enorme attenzione da parte del pubblico. Infatti, ha recitato nella quarta stagione del dramma poliziesco della BBC Line of Duty nel 2017.
L’attrice ha recitato in sei episodi della serie tv come Detective Constable Jodie Taylor. Ma i fan di Claudia possono averla notata anche in altre apparizioni in serie tv popolari come Call The Midwife, Casualty, Doctors e Doctor Who.
Probabilmente a dicembre, un anno dopo l’uscita della prima stagione, vedremo ancora una volta Claudia Jessie nei panni di Eloise Bridgerton per il secondo capitolo della serie televisiva di Netflix.
Infatti, la serie televisiva di Netflix tornerà presto sulla piattaforma per una nuova storia che coinvolgerà un altro membro della famiglia Bridgerton. Sistemata Daphne (Phoebe Dynevor), nel secondo capitolo sicuramente vedremo le vicissitudini di Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey) raccontate dalla misteriosa Lady Whistledown.
Non sarà presente, invece, Regé-Jean Page che attualmente è sul set del film più costoso della piattaforma streaming The Gray Man, accanto a Ryan Gosling e Chris Evans.
Questo articolo è stato modificato: 14 Giugno 2022 16:54
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…