Le migliori serie tv di fantascienza sono su Netflix. Scopriamo insieme l’offerta delle migliori presenti sul catalogo.
Come sanno gli amanti della fantascienza, Netflix è la piattaforma streaming adatta per questo genere. Tra film e serie tv non annoierà mai il suo pubblico. Da un’accurata selezione abbiamo stilato una lista di tutte le migliori serie tv di fantascienza di Netflix.
Nella lista troveremo dei prodotti diventati dei veri e proprio cult. L’immaginazione e la creatività degli ideatori di tali progetti lasciano gli spettatori basiti di fronte alla loro visione del mondo.
Ecco dunque, tutti i titoli, le trame, i video e le immagini delle più belle serie fantascientifiche da vedere tutte d’un fiato su Netflix.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sorpresa Netflix, dopo quattro anni arriva la terza stagione
Indice dei contenuti
Netflix non sbaglia un colpo, ogni serie tv che viene inserita sul catalogo acquisisce da subito un grande successo. Quest’oggi per accontentare gli appassionati delle serie di fantascienza vi mostreremo tutte le migliori presenti sulla piattaforma streaming.
Sapete quali sono le serie tv più viste su Netflix? Ebbene, in attesa di conoscere anche questo dato addentriamoci nella migliore classifica. Le avete già viste tutte?
Ecco la liste delle migliori serie tv di fantascienza su Netflix.
Una piccola cittadina tedesca, i suoi misteri e le sue oscurità. Dopo la scomparsa di due bambini le varie indagini su queste sparizioni porteranno alla luce tutti gli oscuri segreti che vi si celano nel piccolo paesino. Eventi strani, al limite con la realtà, faranno insospettire gli abitanti del luogo e coloro coinvolti nelle indagini.
Quando la tecnologia prende il sopravvento sulla realtà. Il suo abuso e l’assuefazione delle persone ci porterà all’interno di un mondo surreale non troppo lontano dalla plausibile immaginazione di un futuro prossimo.
L’eccesso della tecnologia porterà terribili effetti paranormali. Ogni episodio della serie è a sé stante, il fil rouge è l’invasione nel mondo delle nuove moderne tecnologie.
Immersi in un lontano futuro, precisamente nel 2266, in questo mondo i terreni si sono uniti con tutte le altre forme di vita. Al centro della serie vi sono le avventure dell’astronave Enterprise. Le sue missioni sono dirette alla ricerca di nuovi mondi e dunque di nuove conoscenze di vita e di civiltà. L’obiettivo è arrivare lì dove nessuno è mai arrivato prima.
Protagonista della serie è Sarah Manning, una grande maestra della truffa, la quale dopo la morte di una donna, tale Beth Childs, decide di prendere la sua identità data la somiglianza con quest’ultima.
Ben presto la protagonista scoprirà di essere un clone e che a sua volta è contornata da sorelle cloni. Verrà a galla che tutte queste persone fanno parte di un grande esperimento illegale di clonazione umana. Che ne sarà di loro? Qualcuno si intrometterà nella loro sopravvivenza.
Al centro di ogni episodio vi sono le tematiche dell’amore, della morte e dei robot, in un continuo mix tra fantascienza, horror e commedia. Gli spettatori rimarranno spaventati dalla presenza di creature terrificanti, una commedia noir che vi terrà attaccati allo schermo del televisore.
Nuovamente immersi in un futuro post-apocalittico, l’obiettivo di alcuni agenti, chiamati travelers, è impedire il crollo della società. Ma come faranno per realizzare quest’impresa? I travelers hanno trasferito le loro conoscenze all’interno di individui che si trovano sul punto di morte. Una lotta per la sopravvivenza. I travelers riusciranno nel loro obiettivo?
Otto sconosciuti, provenienti da parti del mondo differenti, scoprono ben presto di essere uniti da una particolare connessione telepatica, di essere dei veri e proprio sensate.
Il loro legame si infittirà quando scopriranno di poter interagire tra di loro anche a distanza, aumentando dunque le loro prestazioni e risultando invincibili. Ma sul loro cammino interverranno vari insidiosi eventi che metteranno in pericolo la loro esistenza.
Quando l’immaginazione oltrepassa i confini dell’umano. 43 donne in tutto il mondo partoriscono nello stesso giorno, sette dei bambini nati verranno adottati da un luminare miliardario Reginald Hargreeves. L’uomo istruirà i suoi 7 figli adottivi con il metodo, chiamato “The Umbrella Academy”, l’intento è quello di trasformarli in supereroi.
La stirpe umana è messa in pericolo, questi ultimi sono costretti a migrare per formare nuove colonie. Ma in questo processo di migrazione una navicella subisce un grave danno e precipita così su un pianeta sconosciuto. Ben presto si imbatteranno in una nuova forma di vita dai tratti misteriosi.
Questo articolo è stato modificato: 14 Giugno 2022 16:54
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…