Sapete quali sono le serie tv più viste nella storia di Netflix? Scopriamole insieme. I 10 titoli che vi sorprenderanno.
La piattaforma di streaming Netflix ha realizzato per i suoi appassionati la lista di tutte le serie tv, miniserie, docu-serie, più viste di sempre. C’è anche la vostra preferita? Per scoprirlo dobbiamo immergerci in questa accurata selezione adoperata dalla piattaforma americana.
Ultimamente le serie tv sono diventate la nuova frontiera per giovani ed adulti, e grazie alle piattaforme streaming risulta più semplice vederle. Ce ne sono davvero per tutti i gusti ed esigenze. Cos’altro aspettate. Inoltratevi nell’articolo e scoprite quali sono le serie tv più viste di sempre.
Indice dei contenuti
Dopo aver stilato una lista sulle migliori serie tv disponibili su Netflix, non potevamo farci mancare anche quella delle serie che hanno ottenuto più visualizzazioni. Ebbene, tra i vari titoli ci sarà sicuramente la serie che vi ha rubato il cuore. Una selezione davvero degna di nota. Ma scopriamo subito i 10 titoli che hanno conquistato gli occhi di tutti.
Bridgerton, è stato un successo sin dal suo esordio su Netflix. Infatti ha conquistato ben 82 milioni di views, svettando al primo posto sulla classifica delle serie più viste di sempre su Netflix.
Al centro del racconto vi è la storia della famiglia Bridgerton, durante l‘età della reggenza inglese, formata da quattro figli maschi e quattro femmine. Dall’altra parte del racconto vi è la famiglia dei Featherington.
Tra matrimoni combinati e madri che vogliono per le loro figlie solo mariti di un certo livello, l’amore vincerà indiscutibilmente su ogni ostacolo.
The Witcher si classifica al secondo posto con ben 76 milioni di views nel primo mese. L’unione tra mondi alieni, fate ed esseri umani dona alla pellicola un misto di fantasy e mistero.
Gli umani per contrastare l’avanzata dei mostri hanno dunque creato i witcher, dei guerrieri capaci di ucciderli con le loro forze. Ma sulla terra continua ad imperare il caos.
La serie sin dalla sua uscita su Netflix, avvenuta precisamente l’8 gennaio 2021, si è mostrata da subito una bellissima novità. Infatti è rientrata al terzo posto nella classifica delle serie più viste della storia con 70 milioni di utenti.
La storia di Lupin, liberamente ispirata ai romanzi di Maurice Leblanc, vede come protagonista un giovane ragazzino che dopo la morte del padre si vede crollare il mondo addosso. Accusato ingiustamente di omicidio cercherà in tutti i modi di ottenere giustizia.
Il suo approdo su Netflix è avvenuto nell’aprile 2020, ed ha conquistato 65 milioni di utenti. Ad oggi tutti i fan della serie di Alex Pina sono in fermento per l’uscita della prossima stagione.
Le vicende del gruppo di individui con precedenti penali, capitanati da Il Professore, hanno affascinato e creato un alto livello di suspense e tensione nello spettatore. Un assalto, quello alla Fábrica Nacional de Moneda y Timbre (prima stagione) all’ultimo sangue.
Nel 2020 la serie tv Tiger king è stata uno tra i titoli di punta, vanta infatti di una visualizzazione di ben 64 milioni di persone.
Il reality narra le vicende di Joseph Allen Maldonado-Passage, soprannominato Joe Exotic, un criminale statunitense. A causa dell’accusa di abuso e sfruttamento di animali verrà allontanato dal suo lavoro come operatore di zoo.
La regina degli scacchi, uscita nell’ottobre del 2020 ha regnato sulle classifiche Netflix a lungo, ottenendo 62 milioni di views.
La storia dell’orfana Beth Harmon e la sua passione per gli scacchi saranno al centro di un avvincente racconto. Passione, tenacia e determinazione, la porteranno dagli scantinati di un cupo orfanotrofio sino alle prime pagine di tutti i giornali.
La celebre serie tv, con protagonista Joe Goldberg, un libraio di New York, ha raggiunto 54 milioni di visualizzazioni. L’amore sarà al centro della sua vita, ma ben presto si trasformerà nel suo più grande demone, portandolo ad assumere atteggiamenti sconosciuti a lui stesso.
Il reality che vede al centro dell’azione ancora una volta l’amore ha conquistato 51 milioni di views. In un resort da mozzare il fiato, 10 concorrenti single dovranno trovare l’amore, chi riuscirà nell’obiettivo vincerà $100.000.
Ma un unico ostacolo si mostra innanzi a loro: i concorrenti non possono avere nessun tipo di rapporto sessuale, pena la diminuzione del montepremi. Chi vincerà la sfida?
La serie riporta in auge la storia dell’infermiera Ratched del celebre film Qualcuno volò sul nido del cuculo, conquistando 48 milioni di views, ed aggiudicandosi così il nono posto.
Siamo nel 1947 quando Ratched decide di far parte di un gruppo di infermieri e lavorare con loro in un centro psichiatrico dove vengono messe in atto pratiche sperimentali per la cura della mente. Ma qual è il motivo reale che l’ha spinta a lavorare in questo pericoloso e oscuro luogo?
Infine con 43 milioni di views vi è la serie tv dark dal titolo The Umbrella Academy. 43 donne partoriscono contemporaneamente, e sette tra i bambini che nascono vengono presi in adozione da miliardario Reginald Hargreeves con l’obiettivo di formare una squadra di supereroi. Infatti inizierà ben presto ad addestrarli con il metodo The Umbrella Academy.
Questo articolo è stato modificato: 14 Giugno 2022 16:55
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…