Conoscete Beatrice Niederwieser? È la seconda moglie dell’ex Pooh Red Canzian, nonché sua musa ispiratrice. Scopriamo qualcosa di più su di lei
Nella giornata di oggi martedì 20 aprile 2021, il polistrumentista Red Canzian sarà ospite di Serena Bortone nel suo talk show pomeridiano, in onda su Rai Uno, Oggi è un altro giorno. Se della carriera musicale dell’artista sappiamo tutto, possiamo dire altrettanto della sua vita privata? Conoscete la seconda moglie Beatrice Niederwieser? Lei è quella che si potrebbe definire la sua musa ispiratrice.
La coppia è sposata dal 2000. Quando si sono sposati entrambi avevano già dei figlia: lui papà di Chiara e lei di Philipp, naturalmente avuti dai loro rispettivi precedenti matrimoni. La figlia di Canzian oggi è una chef di successo, mentre il figlio di Beatrice è un musicista e compositore, in particolare batterista che ha collaborato con grandi nomi della musica italiana.
Ma vediamo insieme come si sono conosciuti ed innamorati. Una storia che non è partita subito, ci è voluto un po’ di tempo prima dal loro primo incontro la scintilla scoccasse.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Chiara figlia Red Canzian, che cosa fa nella vita?
Come anticipato, Beatrice e Red Canzian sono sposati da più di vent’anni. I due si sono conosciuti per la prima volta in un locale di Corvara, grazie all’intermediazione di alcuni amici in comune. Tuttavia, il rapporto non è decollato sin da subito. Come ha raccontato il musicista, la donna è diventata sua moglie addirittura una decina di anni dopo il loro primo incontro.
Beatrice è una donna che è lontana dalla luce dei riflettori dello spettacolo. Certamente ama mantenere un profilo basso, amando la discrezione, non essendo nemmeno sui social network, dove, invece, il marito è piuttosto attivo tra la pubblicazione di video e fotografie. Il 9 luglio 2020 la coppia ha festeggiato vent’anni di matrimonio. Un traguardo importante, celebrato anche in compagnia dell’amica Lorella Cuccarini
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Dodi Battaglia ricorda i Pooh: “vorrei condividere i successi con loro”
Come detto, oggi Red Canzian sarà ospite a Oggi un altro giorno. È molto probabile che parlerà di quella che ha definito la sua musa ispiratrice e sicuramente non mancherà il ricordo dell’amico fraterno scomparso, un dolore ancora difficile da superare.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…