Carlo Conti, il ricordo dell’amico scomparso è per sempre. Il tempo passa ma di lui non ci si dimenticherà mai. Il ricordo commovente
Carlo Conti non dimentica mai l’amico scomparso ormai già 4 anni fa. Era il 26 marzo 2018 quando tutti rimasero sconvolti e senza parole alla notizia della morte di Fabrizio Frizzi, uno dei volti storici della televisione, grande conduttore di celebri programmi, ben voluto da tutti.
I colleghi di Frizzi, ma anche tutto il suo vasto pubblico rimasero increduli ad una notizia che mai avrebbero voluto sentire. A quei tempi, il presentatore era impegnato su Rai Uno con l’amata trasmissione L’Eredità.
Chi non si è mai espresso in maniera così evidente, causa del troppo dolore, è Carlo Conti, uno dei suoi amici fraterni. Un’amicizia nata nel lontano 1992. In un episodio speciale di Ossi di Seppia su RaiPlay, il conduttore toscano ha parlato più diffusamente del collega scomparso per tributargli il giusto riconoscimento.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti e Maria De Filippi, parte la “sfida”? Ecco il favorito
Fabrizio Frizzi resterà per sempre nei cuori di fan e colleghi. Molti di loro non perdono occasione di ricordarlo con tanto affetto durante le loro trasmissioni. Recentemente, anche Carlo Conti, uno dei più grandi amici, si è espresso con parole al miele nei suoi confronti.
Di lui ricorderà sempre la grinta, la sua grande forza di volontà, ma soprattutto la sua risata fantastica, emblema della sua gioia di vivere. Il 26 marzo, Conti ha pubblicato su Instagram una fotografia insieme a Fabrizio. Uno scatto che li ritrae sorridenti mentre si stringono la mano in segno di affetto ed amicizia.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rita Dalla Chiesa salvata da Fabrizio Frizzi: ricordo commovente
In quell’occasione ha attirato l’attenzione un commento molto dolce, commovente ma vero di un follower, il quale ha sostenuto che si dice che il tempo aiuti a dimenticare, ma di Fabrizio Frizzi non ci dimenticheremo mai.
Questo articolo è stato modificato: 17 Aprile 2021 20:10
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…