Vasco Rossi continua a sorprendere e questa volta il messaggio arriva diritto al cuore dei tanti seguaci: “Se perdi la motivazione…“
Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Vasco Rossi ha deciso di condividere con i suoi tanti seguaci un messaggio molto importante: “Se perdi la motivazione…“.
Il famoso cantautore comincia la sua carriera nel lontano 1977 quando incide il suo primo 45 giri dal titolo ‘Jenny/Silvia‘; l’artista era già famoso prima ma questo lo consacra alla musica.
La partecipazione che rende Vasco un amatissimo cantante è quella che lo vede protagonista al ‘Festival di Sanremo’ con quello che poi è divento il brano che ha fatto cantare intere generazioni, ‘Vado al massimo‘.
Poco dopo esce il disco che porta il nome della canzone con cui l’artista ha partecipato a ‘Sanremo‘ ed in seguito Vasco è in tour.
Un’altra canzone che ha reso il cantautore sempre più famoso è ‘Bollicine‘; il brano, anche se sembra di primo impatto orecchiabile ed ‘innocuo’, contiene al suo interno una pesante critica alle pubblicità che svuotano le menti dei giovani; la canzone, però, piace molto e vince il ‘Festivalbar‘.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vasco Rossi ricorda l’amico scomparso: “uno dei più grandi artisti”
Vasco Rossi Instagram: il messaggio arriva al cuore di fan
Vasco Rossi non delude mai i suoi tanti seguaci e solo poche ore fa ha deciso di condividere uno scatto con i suoi fan e soprattutto una didascalia.
In questo lungo periodo di pandemia da Nuovo Coronavirus non è sempre semplice impegnarsi e portare alla fine un progetto, evidentemente anche il cantautore ne è a conoscenza.
Il post in questione vede il cantante impegnato in uno studio di registrazione, mentre la didascalia che accompagna la foto recita: “Se perdi la motivazione.. È finita!!“.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, Vasco Rossi non si trattiene: “Rivoluzione”
I suoi follower hanno immediatamente recapito ed in molti gli hanno detto che è proprio il cantante la loro motivazione; inoltre, come di solito accade, il post in questione ha ricevuto ben 11.535 like in pochissimo tempo.
Visualizza questo post su Instagram