Sembra che Netflix abbia deciso di accontentare i fan con una delle serie tv più amate di sempre.
Come di consueto, verso metà del mese già si inizia a pensare quali saranno le novità che la piattaforma streaming inserirà nel catalogo il mese successivo. Tantissime le ipotesi in ballo, ma più di tutte c’è un’indiscrezione che vede in arrivo una delle serie più attese, amate e sofferte di tutti i tempi.
Da quando è andato in onda l’episodio finale, moltissime persone hanno pensato che il fenomeno internazionale potesse finalmente sbarcare sulla piattaforma Netflix. In moltissimi stanno facendo appello al gigante dello streaming per vedere una delle serie tv più amate e seguite.
E’ infatti altamente probabile che nei prossimi mesi Netflix aggiungerà nel catalogo la serie drammatica fantasy che racconta l’avvincente storia di nove nobili casate che lottano per il controllo del regno di Westeros e per il diritto di sedere sul Trono di Spade. Avete capito di quale serie tv stiamo parlando, vero?
LEGGI ANCHE >>> Netflix, le 5 serie tv che spopoleranno a Maggio (da non perdere)
Ovviamente Game of Thrones! Nel lungo cammino durato 10 anni e 8 stagioni, i tantissimi fan che abitano in tutti il mondo, Italia inclusa, sono stati introdotti ad ogni tipo di vicende: tradimenti, battaglie, draghi, magia oscura e guerrieri non morti, rendendo l’intera produzione avvincente e imperdibile. Una corsa tutta d’un fiato che purtroppo non ha avuto il finale sperato e che ha portato grande amarezza tra i sostenitori della serie tv firmata George RR Martin.
Nonostante il suo finale che lascia a desiderare parecchie persone, Game of Thrones ha vinto una grandissima quantità di premi. Una serie di onori e riconoscimenti importantissimi, tra cui 59 Emmy Awards su 160 candidature, il massimo di qualsiasi serie drammatica, diventando in questo modo la serie tv con più riconoscimenti della storia dei Premi.
Dato tutta questa acclamazione di pubblico e critica, non c’è da meravigliarsi che molti vogliono sapere quando e se GOT arriverà su Netflix.
LEGGI ANCHE >>> Netflix, nuovo accordo con Sony: può cambiare tutto?
Sicuramente HBO Max, servizio streaming statunitense di video on demand, terrà duro per evitare che una delle serie tv più viste di sempre passi al diretto concorrente. Anche perché, Netflix sta diventando il numero uno e con Game of Thrones potrebbe diventare irraggiungibile.
Questo articolo è stato modificato: 14 Giugno 2022 16:56
Gerard Depardieu è stato condannato per violenze sessuali, ma non è finita qui. Arriva l'accusa…
Valeria Marini e Alberto Sordi hanno recitato insieme in un film che un vero scandalo…
Netflix, Prime Video e Disney+ sono sicuramente le tre piattaforme streaming più famose in Italia,…
Gli Internazionali BNL d'Italia sono in corso con tanti tennisti a lottare per la vittoria…
La Volta Buona di Caterina Balivo, programma post pranzo di Rai 1, oggi non va…
Papa Leone XIV ha il complesso compito di non far rimpiangere uno dei Pontefici più…