Paolo Del Debbio è il conduttore di Dritto e Rovescio. In molti si chiedono quanto guadagna: ecco le presunte cifre del suo stipendio.
Qual è lo stipendio di Paolo Del Debbio? In molti se lo chiedono soprattutto quando va in onda una nuova puntata di Dritto e Rovescio, il programma ideato e condotto proprio dal noto giornalista nonché famoso volto televisivo.
E’ nella media degli altri conduttori Mediaset oppure è inserito, per così dire, in una fascia diversa, più alta o più bassa? Al di là di quanto guadagna, infatti, il programma continua ad avere un ottimo successo in termini di ascolti ed apprezzamenti da parte della critica e del pubblico.
Il talk show politico, che ha sempre come ospiti gli esponenti politici più importanti del nostro paese, è uno dei programmi di punta della rete Mediaset. In molti, però, si chiedono quale sia il suo stipendio: noi non sappiamo se le cifre che girano sul web siano vere oppure no, tuttavia se fossero vere sarebbero davvero importanti.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso e l’ammiratore segreto: si è fatto avanti di nuovo
Visualizza questo post su Instagram
Paolo Del Debbio stipendio: quanto guadagna conduttore Dritto e Rovescio?
La fonte primaria della news è Milano Today e la cifra è riportata da donnaglamour, la quale dichiara che il conduttore di Dritto e Rovescio percepisca uno stipendio che oscilla tra i 500 ed i 600 mila euro all’anno.
Non sappiamo se queste indiscrezioni siano vere né è specificato da dove siano state prese queste informazioni, tuttavia è una news sul famoso conduttore tv e per questo motivo la riportiamo in quanto tale.
Di sicuro però nel corso degli anni questa tv ci ha abituati a stipendi importanti come quello di Paolo Bonolis, il re indiscusso a Mediaset da questo punto di vista.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Priscilla fidanzata Andrea Pucci, chi è? Una splendida castana
Ricordiamo che il programma va in onda nella nuova stagione ogni giovedì sera alle ore 21:25 circa su Rete 4 affrontando molti temi che hanno come centralità la politica, ma non solo: ci sarà spazio anche e soprattutto per contenuti legati al sociale ed ai diritti dei cittadini.
Visualizza questo post su Instagram