I ragazzi ritratti nella fotografia in basso oggi sono due grandissimi artisti della musica italiana e non solo, li avete riconosciuti?
I due ragazzi nella fotografia in alto rifatte due giovanissimi ragazzi che oggi sono diventati artisti a livello nazionale e non solo: riuscite a riconoscerli?
Ovviamente, i due oggi sono cambiati ma in realtà non molto a dire il vero, eh si sono proprio loro Alex Britti e Morgan.
La fotografia risale al lontano 1995, ormai circa 26 anni fa, e secondo quanto riportato da Morgan su Instagram i due artisti si trovano a San Giovanni, Roma, per il concerto del primo maggio.
All’epoca, Britti non era molto famoso infatti per l’artista il successo arriva qualche anno dopo quando pubblica il brano ‘Solo una volta, o tutta la vita‘ nel 1998.
Morgan, invece, era già parte del gruppo Bluvertigo e nel 1995 avevano pubblicato il loro primo album dal titolo ‘Acidi e basi‘.
Insomma, anche all’epoca, se pur in modo minore, i due avevano già un seguito che poi sarebbe diventato un enorme successo.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Morgan le accuse sono pesanti: arriva una nuova denuncia
Morgan ed Alex Britti sono tra gli artisti più amati e seguiti del panorama musicale italiano e non solo.
Come già spiegato in precedenza, i due si sono mostrati sui rispettivi profili in uno scatto che risale al lontano 1995 in cui si trovavano al concerto del primo maggio.
Morgan, con il gruppo Bluvertigo, partecipa per la prima volta al ‘Festival di Sanremo‘ nella sezione Giovani; il gruppo con la suddetta partecipazione firmano il loro ingresso nel mondo della musica. L’anno successivo, con ‘Acidi e basi‘ il gruppo riesce a vendere ben 400.000 copie, insomma davvero un incredibile successo ed un grande inizio.
Per Alex Britti, come già anticipato, il gli esordi risalgono al ’98 e qualche tempo dopo esce ‘il.Pop’ che vende ben trecentomila copie.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Morgan, l’annuncio che tutti i fan stavano aspettando: “Stanno per tornare”
Da quegli anni in poi i due diventano sempre più famosi ed amati, fino ad arrivare ad oggi anni in cui hanno un incredibile seguito.
Questo articolo è stato modificato: 12 Aprile 2021 18:00
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…