Nunzia De Stefano, moglie di Matteo Garrone, sapevate che è una regista anche lei? I due non stanno più insieme, ecco perchè.
Nunzia De Stefano, moglie di Matteo Garrone: sapevate che anche lei è una regista? I due si sono conosciuti durante un progetto cinematografico importante, tuttavia oggi non stanno più insieme.
Oggi, 11 aprile, Garrone sarà ospite a Che Tempo Che Fa, nel salotto di Fabio Fazio, dove parlerà dei suoi nuovi progetti, oltre che dei suoi successi più grandi.
Della vita privata del noto regista non si sa molto, visto che lui stesso è molto restio a parlarne. Tuttavia sappiamo che è stato sposato e che ha avuto, dal matrimonio, un figlio di nome Nicola. Scopriamo qualcosa in più sulla vita dell’artista.
L’uomo è nato a Roma nel 1968, dal padre Nico Garrone, noto critico teatrale e la madre Donatella Rimoldi, di professione fotografa e figlia dell’attore Adriano Rimoldi.
Nella sua vita è sempre stata accesa la passione per l’arte, non solo per la “Settima arte”, ma anche per la pittura, alla quale si è dedicato molto prima di intraprendere la carriera di sceneggiatore e regista.
Il successo, per lui, arriva con il film L’Imbalsamatore del 2002, per il quale si aggiudica un David di Donatello per la miglior sceneggiatura. Viene travolto poi travolto dalla fama grazie al suo Gomorra, la trasposizione cinematografica del libro di Roberto Saviano che lo porta ad essere conosciuto dal grande pubblico.
Della sua vita privata sappiamo poco; è stato sposato con la moglie Nunzia De Stefano che ha conosciuto proprio a Scampia, durante le prime riprese di Gomorra. Attualmente pare non stiano più insieme, ma hanno avuto un figlio, Nicola.
Anche la donna è una regista e recentemente ha presentato al Festival di Venezia 2019 il film drammatico Nevia. Si tratta della storia di una 17enne della provincia di Napoli, in cui la regista ha inserito elementi dalla propria storia.
Da Movie Player leggiamo che l’ex moglie di Garrone ha sempre avuto il supporto dell’uomo per il suo lavoro, anche se attualmente la loro storia pare sia finita. Matteo, infatti, figura tra i produttori del film della De Stefano; possiamo intuire che i due, quindi, siano in buoni rapporti tanto da collaborare lavorativamente.
Questo articolo è stato modificato: 11 Aprile 2021 18:48
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…