Come si conoscono Sangiovanni e Madame? L’amicizia tra i due giovani cantanti è sotto gli occhi di tutti. Ecco perché si sostengono a vicenda
Di giovani talentuosi in Italia ne abbiamo. E due sono sicuramente Sangiovanni e Madame. Il primo è il giovane cantautore che sta facendo emergere tutte le sue doti ad Amici, il celebre talent show condotto da Maria De Filippi; la seconda è ormai una cantante affermata che può vantare la recente partecipazione al Festival di Sanremo 2021.
Sangiovanni è uno dei protagonisti di Amici. Il giovane rapper si distingue per i suoi look molto appariscenti, in particolare per i tanti cappelli, ogni volta diversi per forma e colore, che indossa durante le varie esibizioni.
Il cantante, che ha già all’attivo alcuni singoli di successo, può contare sul supporto speciale di una collega illustre: Madame. La giovane, classe 2002, non ha più bisogno di presentazioni. Dopo la partecipazione a Sanremo, è uscito il suo primo album Madame, il quale ha ricevuto grande successo tra il pubblico. Ma come si sono conosciuti i due artisti? Scopriamolo insieme.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sangiovanni e Giulia fanno “tendenza”: la coreografia ad Amici è virale
Essendo uno dei protagonisti più amati di Amici, c’è sempre molta curiosità sulla vita privata e passata del giovane cantante Sangiovanni. Il rapper può contare migliaia di sostenitori e, come anticipato, tra questi vi è anche la famosa cantante Madame.
Ma come si sono conosciuti i due? Non sono ex fidanzati, ma sono amici dai tempi della scuola. Infatti, i due artisti si sono conosciuti tra i banchi del liceo Don Giuseppe Fogazzaro di Vicenza. È già capitato che Madame commentasse le foto di Sangiovanni, facendogli sentire il suo supporto nel suo percorso ad Amici per diventare un cantante professionista e di successo, come molto spesso succede agli artisti che escono dalla scuola di Maria De Filippi.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Madame è fidanzata? La risposta della cantante spiazza
E chi lo sa se in futuro i due amici potranno collaborare per un featuring. D’altronde, l’album di Madame, pubblicato con Sugar Music, e uscito il 19 marzo 2021, conta 16 tracce di cui ben 8 featuring. Quel che è certo è che il futuro della musica è certo loro.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…