Raoul Bova è stato intervistato dalla rivista Chi. Tra le tante cose, ha spiegato come ha fatto a superare l’ultimo periodo difficile che ha vissuto
Raoul Bova è considerato uno degli attori italiani più affascinanti. Le sue interpretazioni, sempre molto intense, ne hanno fatto uno dei preferiti dal pubblico. Ultimamente si è dedicato molto alle fiction televisive, avendo grande successo con Doc – nelle tue mani.
L’attore è stato intervistato dalla rivista settimanale di gossip Chi, diretta da Alfonso Signorini. Tra i tanti temi toccati, in particolare si è fatto riferimento al periodo drammatico e difficile vissuto in questi ultimi tempi.
Bova, infatti, ha dovuto far fronte a dei problemi fisici non indifferenti, essendosi fratturato due ossa delle gambe, che sono coincisi con la perdita dei genitori. Una sofferenza fisica e psicologica dura da superare, ma Raoul ci è riuscito.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Le Iene, lo scherzo a Raoul Bova sorprende tutti: furioso contro il figlio
Raoul Bova, come ha superato il periodo difficile? La risposta al magazine Chi
L’attore già tempo addietro aveva raccontato del momento difficile che ha vissuto in quest’ultimo periodo. Al magazine Chi ha rivelato come ha fatto a superare un periodo così drammatico.
Innanzitutto, ha tenuto a sottolineare che ci sono state tante perdite in seguito a questo periodo di emergenza sanitaria e che molte persone non hanno nemmeno potuto dare l’ultimo saluto ai propri genitori. Tuttavia, lui è riuscito a razionalizzare il suo infortunio e la perdita dei genitori. Può contare sull’affetto della compagna Rocio Munoz Morales e dei figli, dai quali cerca di trarre tutto il bene e il bello possibile.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Raoul Bova, chi è la sua migliore amica? Parla la moglie: è famosissima
Per quanto concerne i genitori, ha affermato che porterà avanti il loro ricordo. Questo è l’unico modo per viverla con gioia e far rivivere, in qualche modo anche loro. Raoul è, così, un esempio di tenacia che dimostra che grazie alla forza di volontà, all’accettazione e all’affetto delle persone più care è possibile superare anche i momenti più drammatici che la vita ci pone di fronte.